in data 28-02-2014 08:14 PM
Salve, ho comprato un galaxy s4 usato, l'ho mandato in assistenza per un problema di linea. Mi hanno detto che il software è stato manomesso, ora cosa faccio? vado dal negoziante? essendo munito di scontrino e garanzia. grazie
in data 28-02-2014 11:02 PM
in data 01-03-2014 12:27 PM
l'hai comprato nuovo?
in data 03-03-2014 09:58 AM
Virgilio ha scritto:
Salve, ho comprato un galaxy s4 usato, l'ho mandato in assistenza per un problema di linea. Mi hanno detto che il software è stato manomesso, ora cosa faccio? vado dal negoziante? essendo munito di scontrino e garanzia. grazie
Ciao Virgilio!
Trattandosi di un device usato potrebbe effettivamente trattarsi di un dispositivo con software non originale.
Ti suggerisco pertanto di rivolgerti presso il venditore così da poter verificare meglio
Riamango a disposizione!
in data 03-03-2014 09:59 AM
Giò ha scritto:
Io ho comprato un tablet già non funzionante e con la cornice non aderente allo schermo, sapete che cosa mi ha detto l'operatore che la cornice non rientrava nella garanzia, certo che hanno un bel sistema di controllo della qualità. Dico a tutti di non comprare mai più prodotti Samsung. Considerate che l'apparato ha appena 15 gg.
Ciao Giò!
Il tuo messaggio non è correlato a questo topic ed hai già descritto la problematica QUI.
Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi e soprattutto ad evitare OT al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione.
Grazie per la collaborazione!