in data 20-03-2014 05:37 PM
CHI HA UN S4 MINI VORREBBE FINALMENTE SAPERE SE E QUANDO RICEVEREMO KIT KAT, O LA PROSSIMA VOLTA COMPRO UN IPHONE!
in data 21-03-2014 10:05 AM
Ciao lucapiccini, Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che attualmente non sono presenti informazioni ufficiali su eventuali futuri aggiornamenti per questo dispositivo.
Suggerisco comunque di verificare periodicamente la disponibilità di un software più recente sia via OTA che tramite il software di sincronizzazione Samsung Kies.
Rimango a disposizione!
in data 21-03-2014 10:23 AM
Grazie per la risposta!
Tuttavia trovo strano che non sappiate in anticipo quali sono i piani di aggiornamento a Kit Kat sui vostri devices. Io sono molto soddisfatto del mio S4 mini, ma considerandolo un modello 'nuovo', non riesco a capire come Kit Kat stia arrivando per tutti i vostri concorrenti (HTC ONE mini p.e.) e voi suggeriate di 'provare a vedere se c'è'... Mi sento lievemente preso in giro... Non trovo possibile che Samsung non sappia quali devices aggiornerà a Kit Kat e quando...
Con amicizia
Luca
in data 21-03-2014 03:51 PM
in data 04-04-2014 07:11 PM
Quanto è attendibile questa notizia?
Qui vengono riportati diversi terminali che riceveranno l'upgrade negli States ad Android 4.4 e tra questi c'è sia l'S3 mini che l'S4 mini
Grazie!
in data 07-04-2014 11:36 AM
Ciao palberti! Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che non abbiamo informazioni ufficiali in merito agli aggiornamenti per dispositivi destinati al mercato americano.
Rimango a disposizione