Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S4 Mini [GT-I9195] - Aggiornamento KitKat

(Argomento creato il giorno: 20-03-2014 05:37 PM)
2475 Visualizzazioni
lucapiccini1
First Poster
Opzioni

CHI HA UN S4 MINI VORREBBE FINALMENTE SAPERE SE E QUANDO RICEVEREMO KIT KAT, O LA PROSSIMA VOLTA COMPRO UN IPHONE!

5 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao lucapiccini, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che attualmente non sono presenti informazioni ufficiali su eventuali futuri aggiornamenti per questo dispositivo.

Suggerisco comunque di verificare periodicamente la disponibilità di un software più recente sia via OTA che tramite il software di sincronizzazione Samsung Kies.

Rimango a disposizione!

0 Likes
lucapiccini1
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta!

Tuttavia trovo strano che non sappiate in anticipo quali sono i piani di aggiornamento a Kit Kat sui vostri devices. Io sono molto soddisfatto del mio S4 mini, ma considerandolo un modello 'nuovo', non riesco a capire come Kit Kat stia arrivando per tutti i vostri concorrenti (HTC ONE mini p.e.) e voi suggeriate di 'provare a vedere se c'è'... Mi sento lievemente preso in giro... Non trovo possibile che Samsung non sappia quali devices aggiornerà a Kit Kat e quando...

Con amicizia

Luca

Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Luca!

Mi dispiace per quanto scrivi.

Tuttavia ti confermo che non sono attualmente presenti dati ufficiali sull'eventuale rilascio di un aggiornamento per il tuo device.
0 Likes
palberti1
First Poster
Opzioni

Quanto è attendibile questa notizia?

http://samsung-updates.com/samsung-usa-confirms-kitkat-upgrade-for-multiple-devices-rollout-starts-t...

Qui vengono riportati diversi terminali che riceveranno l'upgrade negli States ad Android 4.4 e tra questi c'è sia l'S3 mini che l'S4 mini

Grazie!

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao palberti! Benvenuto nella nostra Community! Robot Felice

Ti informo che non abbiamo informazioni ufficiali in merito agli aggiornamenti per dispositivi destinati al mercato americano.

Rimango a disposizione

0 Likes