in data 17-05-2014 12:13 AM
Acquisto2galaxys4daBENNETcento(FE).Come faccio asapere chenonsianodi importazioneparallela?Prezzo299
Sto per acquistare 2 galaxy s4 da BENNET cento(FE) in promozione a 299euro.Come faccio a sapere che non siano di importazione parallela?Che sigla devo guardare?Guardando varie offerte ho notato varie diciture comeitalia no brand,europa no brand,garanzia italia,mod.europa.inoltre ho identificato 2modelli.Il primo con sigla GT i9505,il secondo co SIV i9505 che cosa li differenzia?Il cellulare in promozione da bennet non so quale dei 2 sia.Riporto di seguito la dicitura con cui viene pubblicizzato.Processore quad core 1.9GHZ.Fotocamera da 13MPXL.Traduttore integrato.Touchscreen amoled 5".S.O. android 4.2.2.Bluetooth 4.0wifi.Quad band LTE.Ringrazio anticipatamente chiunque sia in grado di rispondere alle mie domande.saluti da felix62
in data 19-05-2014 01:21 PM
Ciao felix62! Benvenuto nella nostra Community!
L'unico modo per avere informazioni certe sulla provenienza, è verificare il codice IMEI di ogni singolo smartphone.
Se il venditore è disposto a fornirti tale informazione, puoi inviarmi un pm indicandomi i codici IMEI da verificare.
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo tue news