in data 07-11-2014 04:19 PM
La domanda sarà banale ma non so come risolvere l'arcano...Mi spiego.
Nella parte inferiore del display del cellu ho 4 icone di accesso rapido e più precisamente: "telefono", "rubrica", "internet" e "applicazioni". Ho provato ad aggiungere anche l'icona "messaggi"per evitare di entrare nelle "applicazioni" e cercare l'icona tra mille.... Il problema sta nel fatto che quando spengo il cellu, all'accensione l'icona è sparita e mi restano le altre quattro. La mia domanda quindi è:
Come faccio a far restare in modo PERMANENTE un'icona nella barra in basso ?
Spero di essermi spiegato ...confido in voi.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-11-2014 01:04 PM
Ciao aquila123!
Mi confermi di utilizzare la Touchwiz di default e non un launcher?
Ad ogni modo, stiamo facendo riferimento alle app presenti sulla schermata Home e non a quelle presenti nella schermata di blocco, è corretto?
Ti confermo di aver eseguito un test e di non aver riscontrato un restore sulla configurazione personalizzata dei collagementi presenti, anche successivamente ad un riavvio del Galaxy S3 Mini.
Qualora utilizzassi effettivamente la Touchwiz Home di base, potremmo provare a cancellare i dati di tale processo, in modo da ripristinare le impostazioni di default.
Tale operazione andrebbe a rimuovere tutte le personalizzazioni di visualizzazione da te modificate, comprese la creazione di cartelle e la disposizione delle altre app presenti sulle varie schermate Home.
Eventualmente, puoi procedere accedendo a:
Applicazioni
Impostazioni
Gestione applicazioni
Tutte
Touchwiz Home
quindi premi su Svuota cache e di seguito su Cancella dati.
Riavviato il dispositivo, esegui le modifiche e riavvia nuovamente per verificare che la personalizzazione non venga ripristinata
Fammi sapere!
in data 10-11-2014 01:04 PM
Ciao aquila123!
Mi confermi di utilizzare la Touchwiz di default e non un launcher?
Ad ogni modo, stiamo facendo riferimento alle app presenti sulla schermata Home e non a quelle presenti nella schermata di blocco, è corretto?
Ti confermo di aver eseguito un test e di non aver riscontrato un restore sulla configurazione personalizzata dei collagementi presenti, anche successivamente ad un riavvio del Galaxy S3 Mini.
Qualora utilizzassi effettivamente la Touchwiz Home di base, potremmo provare a cancellare i dati di tale processo, in modo da ripristinare le impostazioni di default.
Tale operazione andrebbe a rimuovere tutte le personalizzazioni di visualizzazione da te modificate, comprese la creazione di cartelle e la disposizione delle altre app presenti sulle varie schermate Home.
Eventualmente, puoi procedere accedendo a:
Applicazioni
Impostazioni
Gestione applicazioni
Tutte
Touchwiz Home
quindi premi su Svuota cache e di seguito su Cancella dati.
Riavviato il dispositivo, esegui le modifiche e riavvia nuovamente per verificare che la personalizzazione non venga ripristinata
Fammi sapere!
in data 10-11-2014 05:13 PM
Fatto. Ha funzionato!
Grazie. Chissa' cosa gli aveva preso....
in data 11-11-2014 12:34 PM