Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S2 Plus [GT-I9105] - USB in Modalità archivio di massa

(Argomento creato il giorno: 03-12-2013 04:11 PM)
5169 Visualizzazioni
kartaste2
First Poster
Opzioni

Salve, ho un galaxy s2 plus ho bisogno di collegarlo al pc in modalità memoria di massa, praticamente devo vedere il dispositivo come una unità. Ho cancellato delle foto e vorrei utilizzare un programma per recupero dati per questo ho bisogno di vederlo come unità. Qualcuno può darmi una mano????? Grazie..

0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Il dispositivo durante la connessione USB viene visto in modalità MTP (Media Transfer Protocol) o PTP (Picture Transfer Protocol).

Tale opzione è modificabile dopo aver collegato la periferica al PC, direttamente dal menù a tendina del dispositivo (comparirà la voce "Impostazioni USB").

Per quanto riguarda la modalità "Archivio di massa", il dispositivo deve essere connesso in modalità MTP.

A questo punto, la periferica verrà vista come dispositivo di archiviazione di massa dal gestore cartelle del tuo PC.

Purtroppo non ho modo di indicarti con certezza se il software che intendi utilizzare potrà recuperare le foto cancellate, ma puoi comunque verificare le impostazioni di connessione USB come descritto Smiley Strizza l'occhio

Tienimi aggiornato!

0 Likes
kartaste2
First Poster
Opzioni

Ciao, ti ringrazio per la risposta.

Il dispositivo connesso in modalità MTP viene correttamente visto da risorse del computer e posso tranquillamente accedere a tutte le cartelle.

Il problema però è che non viene visto come Unità ( di solito viene assegnata una lettera esempio : F-G-H-I ecc..) in questo caso no.

Ecco perche i software che devono fare il recupero dati non vedono il dispositivo in quanto non gli viene assegnata nessuna unità.

Spero di essere stato più chiaroSmiley Molto-felice

Grazie.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao kartaste!

Ti confermo che il PC riconosce il device come dispositivo multimediale in modalità MTP, quindi non può essere indicato come dispositivo di archiviazione, come avviene per le altre periferiche Smiley Triste

Attendo comunque un tuo riscontro!
0 Likes