Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S2 Plus [GT-I9105] - Trasferimento file bluetooth Linux Mint 13

(Argomento creato il giorno: 03-03-2014 01:31 AM)
1069 Visualizzazioni
morphoeus1
First Poster
Opzioni

Salve,

ho da poco acquistato un galaxy S plus ma non riesco ad inviare file tramite il bluetooth verso il pc. Dal PC allo smartphone la cosa avviene ma dallo smartphone al PC non ci riesco proprio. Uso Linux Mint 13 come OS.

Cordialita'

0 Likes
4 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao morphoeus! Benvenuto nella nostra Community! Robot Felice

Dal momento che riesci a trasferire file dal pc allo smartphone, va da se che la radio bluetooth del tuo computer sia stata inizializzata correttamente, è probabile che non riesci a trasferire file dallo smartphone al pc, perché non è stata resa visibile la radio bluetooth del computer. 

Linux Mint sfrutta applet come Blueman o obexftp per gestire la radio bt, qualora utilizzassi un ambiente Gnome e l'applet Blueman, dovresti trovare in basso a destra nel centro notifiche l'applet Blueman, quindi è necessario cliccarci due volte sopra, a questo punto è necessario cliccare il pulsante destro del mouse sul nome Bluetooth quindi selezionare Trust.

Ti consiglio di dare un'occhiata QUI!

Tienimi aggiornato sugli sviluppi Robot Strizza l'occhio

0 Likes
morphoeus1
First Poster
Opzioni

Salve,

Grazie on solo per la tua celerita' ma anche x avermi spinto ad agire. Uso linux mint 13 con un programma specifico. Mi sono messo a smanettare sia il programma che la connessione tramite la chiavetta e... per miracolo il file è arrivato. Non so bene che cosa ho fatto ma ci sono riuscito grazieeeeeeeeeeee

0 Likes
BlackFire28021
First Poster
Opzioni

Ciao,

Scusa non sapervo che hai il mint

Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao morphoeus,

sono contento che tu ci sia riuscito Robot Molto-felice

Rimango a disposizione! Robot Felice