Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S2 - Disattivazione Talkback

(Argomento creato il giorno: 03-12-2013 05:28 PM)
87692 Visualizzazioni
francogiambino1
First Poster
Opzioni

Ho attivato per errore l'opzione per non vedenti  e non riesco più ad accedere solo a 10 delle 30 opzioni disponili. Come faccio.

0 Likes
Salta alla soluzione
18 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao 97, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi se la funzione Talkback è effettivamente attiva?

 

Ad ogni modo, posso consigliarti di dare un occhiata QUI Smiley Strizza l'occhio Trovi la procedura per sbloccare il dispositivo attraverso i servizi del Samsung Account!

 

Fammi sapere Smiley Felice

0 Likes
Gianfranco71
First Poster
Opzioni
Ciao comunque nn riesco neanche ad andare nelle impostazioni,in pratica ho anche problemi con il talk back
0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao Gianfranco71, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti spiegarci meglio?
0 Likes
alessandragian2
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un problema, ho comprato ieri il galaxy core 2 ed è attivo il talkback che non riesco a disattivare. Ho letto le vostre indicazioni che avete dato ad altro utente mail mio problema è che nelle impostazioni ci sono solo le indicazioni solo x wi-fi blootooth connessioni ma niente per accedere all'opzione attiva. aiuto

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao alessandragian, benvenuto nella nostra Community!

Per poter accedere e disattivare la funzione è necessario scorrere il menù Impostazioni fino alla voce Accessibilità.
0 Likes
Genny212
First Poster
Opzioni

Ciao

disattivazione assistente vocale s7 edge

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao Genny21!

Hai letto sopra?
0 Likes
Gianfranco17
First Poster
Opzioni

A distanza di 9 anni da questo  thread stasera


@Fabrizio_M1  ha scritto:

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

 

Se hai involontariamente attivato il Talkback, puoi disattivarlo accedendo a:

 

- Applicazioni

- Impostazioni

- Accessibilità

- Talkback

 

Mentre tale funzione è attiva, per accedere alle voci nel menù dovrai effettuare un doppio tap sullo schermo e per scorrere tra le schermate dovrai utilizzare contemporaneamente due dita sul display Smiley Strizza l'occhio

 

Attendo un tuo riscontro!



sono stato vittima del Talkback. Auguro una dissenteria acuta a chi ha pensato di inserire questa idiozia in android. Farei invece una statua a tutti coloro che hanno contribuito nel risolvere questa  c@g@t@. Un grazie illimitato ora posso andare a durmire. (guardare che ore sono dopo 2 ore di inutili tentativi ho visto la luce in fondo al tunnel .... ehmm .... forum.) Ancora grazie. :smiling-face: GRANDE FABRIZIO_M1 &C.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Gianfranco17,

 

posso comprendere che la funzionalità citata sia scomoda per te, tuttavia é pensata per gli ipovedenti, pertanto é a nostro avviso giusto ed importante che ci sia, poiché rappresenta un aiuto per chi ha delle difficoltà.

 

Apprezziamo il tuo entusiasmo nell'aver individuato qui in Community la soluzione e siamo lieti che ti sia stata utile, tuttavia ci tenevo a spiegarti che si tratta di una funzione seria ed adeguata ad esigenze specifiche.

 

Ciao :winking-face:


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes