in data 04-09-2013 07:48 PM
È da molto tempo ormai che si parla di un aggiornamento di software per i possessori di Samsung Galaxy S Advance (Versione NFC). Nei giorni scorsi, attraverso KIES sono riuscito ad ottenere dei piccoli aggiornamenti che non so perchè mi hanno portato il cellulare al brick, hard brick per precisione. Ovviamente sono stato costretto a mandarlo in assistenza, dopo averlo ricevuto neanche una settimana fa, sempre dall'assistenza, perchè il cellulare non leggeva più la sim. Preciso che il cellulare è stato comprato a Giugno 2013.
Ora, dopo tutte queste delusioni, potrei avere una risposta concreta su quando potrò tranquillamente passare da Gingerbread a Jelly Bean?
Grazie in anticipo per le risposte.
in data 05-09-2013 09:33 AM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che, ad oggi, l'aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean è stato rilasciato solo per la versione brand TIM.
Attualmente non sono presenti informazioni ufficiali su un eventuale tempistica di aggiornamento anche delle versioni "No Brand"
Ti suggerisco comunque, di verificare periodicamente la presenza di nuove versioni firmware tramite Samsung Kies oppure via FOTA, direttamente dal dispositivo, accedendo a:
- Impostazioni
- Info sul dispositivo
- Aggiornamenti software
in data 07-09-2013 08:47 PM
Io sono possessore di un Samsung Galaxy S Advance brandizzato Tim (GT-I9070P). Per questo modello ci sono aggiornamenti?
Grazie.
in data 09-09-2013 03:44 PM
Ciao, confermo che per il GT-I9070P Brand TIM è già stato ufficialmente rilasciato Android Jelly Bean 4.1.2
Ti suggerisco di verificare la disponibilità del nuovo firmware tramite Samsung Kies oppure via FOTA, direttamente dal dispositivo, come descritto in precedenza
in data 09-09-2013 04:02 PM
Benissimo. Appena mi sarà ritornato dall'assistenza vedrò se mi sarà chiesto di fare qualche aggiornamento. Spero di si.
Grazie ancora e .. Saluti!
in data 09-09-2013 04:07 PM
in data 31-10-2013 02:15 PM
Ciao ho galaxy s advance versione tim i9070p, e non mi dà nessun aggiornamento di software ne con kies ne con il dispositivo, come devo fare per ricevere aggiornamento? Versione banda base I9070pxxlk4
Ho letto che alcuni hanno ricevuto aggiornamenti
Grazie
in data 04-11-2013 12:15 PM
Ciao, Benvenuta nella nostra Community
se il dispsoitivo non trova gli aggiornamenti sia tramite FOTA sia tramite Samsung Kies, ti suggerisco di verificare direttamente presso uno dei nostri centri assistenza la possibilità di aggiornare il dispositivo
QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum
in data 26-12-2013 11:26 AM
in data 27-12-2013 10:46 AM