Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S Advance NFC [GT-I9070P] - Aggiornamento Jelly Bean

(Argomento creato il giorno: 04-09-2013 07:48 PM)
5033 Visualizzazioni
MarcelloPagano1
First Poster
Opzioni

È da molto tempo ormai che si parla di un aggiornamento di software per i possessori di Samsung Galaxy S Advance (Versione NFC). Nei giorni scorsi, attraverso KIES sono riuscito ad ottenere dei piccoli aggiornamenti che non so perchè mi hanno portato il cellulare al brick, hard brick per precisione. Ovviamente sono stato costretto a mandarlo in assistenza, dopo averlo ricevuto neanche una settimana fa, sempre dall'assistenza, perchè il cellulare non leggeva più la sim. Preciso che il cellulare è stato comprato a Giugno 2013.
Ora, dopo tutte queste delusioni, potrei avere una risposta concreta su quando potrò tranquillamente passare da Gingerbread a Jelly Bean?
Grazie in anticipo per le risposte.

0 Likes
9 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Ti confermo che, ad oggi, l'aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean è stato rilasciato solo per la versione brand TIM.

Attualmente non sono presenti informazioni ufficiali su un eventuale tempistica di aggiornamento anche delle versioni "No Brand" Smiley Triste

Ti suggerisco comunque, di verificare periodicamente la presenza di nuove versioni firmware tramite Samsung Kies oppure via FOTA, direttamente dal dispositivo, accedendo a:

- Impostazioni
- Info sul dispositivo
- Aggiornamenti software

:smileywink:

0 Likes
MarcelloPagano1
First Poster
Opzioni

Io sono possessore di un Samsung Galaxy S Advance brandizzato Tim (GT-I9070P). Per questo modello ci sono aggiornamenti?
Grazie.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, confermo che per il GT-I9070P Brand TIM è già stato ufficialmente rilasciato Android Jelly Bean 4.1.2 Smiley Strizza l'occhio

Ti suggerisco di verificare la disponibilità del nuovo firmware tramite Samsung Kies oppure via FOTA, direttamente dal dispositivo, come descritto in precedenza Smiley Strizza l'occhio

MarcelloPagano1
First Poster
Opzioni

Benissimo. Appena mi sarà ritornato dall'assistenza vedrò se mi sarà chiesto di fare qualche aggiornamento. Spero di si.
Grazie ancora e .. Saluti!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Attendiamo tue news Smiley Strizza l'occhio

Grazie a te!
0 Likes
federov1
First Poster
Opzioni

Ciao ho galaxy s advance versione tim i9070p, e non mi dà nessun aggiornamento di software ne con kies ne con il dispositivo,  come devo fare per ricevere aggiornamento? Versione banda base  I9070pxxlk4

Ho letto che alcuni hanno ricevuto aggiornamenti

Grazie

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuta nella nostra Community Smiley Felice

se il dispsoitivo non trova gli aggiornamenti sia tramite FOTA sia tramite Samsung Kies, ti suggerisco di verificare direttamente presso uno dei nostri centri assistenza la possibilità di aggiornare il dispositivo

QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
giuliagalaxy1
First Poster
Opzioni
Io ho un samsung galaxy S advance GT-19070 e non riesco a visualizzare questo aggiornamento,ho provato con kieres ma non riesco a capire come posso scaricarlo,mi potete aiutare?
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao, benvenuta nella nostra Community!

come indicato sopra, se il dispositivo non trova nessun aggiornamento puoi verificare direttamente presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes