Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S 6 schermo nero e blocco

(Argomento creato il giorno: 30-06-2016 06:37 PM)
735 Visualizzazioni
vale71
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Stamattina il mio Galaxy S6 durante una telefonata si è bloccato con una schermata nera con una piccola x nell'angolo. Ha cominciato a scaldarsi tantissimo, poi sono apparse delle notifiche ma così piccole che quasi non si leggono: una di chiamata persa, una che dice qualcosa che finisce con VR e una di wi fi disconnesso. Lo metto in carica ma non reagisce. Se lo accendo, dopo la schermata iniziale Samsung colorata mi ridà la schermata nera e le notifiche di prima, poi si spegne.

Per favore qualcuno mi sa aiutare? Ho letto che è il Gear che dà problemi (ma io non ho installato niente) o anche la porta USB se difettosa, ma stamattina quando è successo avevo il telefono staccato dal cavo.

Vorrei anche sapere se ho qualche possibilità di salvare i dati in un caso del genere.

Grazie!!

0 Likes
2 Risposte
vale71
First Poster
Opzioni

Ciao sono sempre io....sono riuscita a leggere che nella seconda notifica microscopica c'è scritto Gear VR (il resto non si capisce)!! Per favorei mi aiutate a capirci qualcosa? E' un baco del sistema? il Galaxy S6 ha la scheda SD da cui posso recuperare le immagini in caso il telefono sia cadavere? Sono disperata! Grazie mille

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao vale71, benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di provare ad avviare il dispositivo in 'Modalità sicura'.

Per avviare il dispositivo in modalità sicura:
- spegni lo smartphone
- accendi lo smartphone
- appena visualizzi la scritta iniziale di accensione premi e tieni premuto il tasto Volume Giù fino alla completa accensione del dispositivo
0 Likes