in data 30-06-2016 06:37 PM
Ciao a tutti. Stamattina il mio Galaxy S6 durante una telefonata si è bloccato con una schermata nera con una piccola x nell'angolo. Ha cominciato a scaldarsi tantissimo, poi sono apparse delle notifiche ma così piccole che quasi non si leggono: una di chiamata persa, una che dice qualcosa che finisce con VR e una di wi fi disconnesso. Lo metto in carica ma non reagisce. Se lo accendo, dopo la schermata iniziale Samsung colorata mi ridà la schermata nera e le notifiche di prima, poi si spegne.
Per favore qualcuno mi sa aiutare? Ho letto che è il Gear che dà problemi (ma io non ho installato niente) o anche la porta USB se difettosa, ma stamattina quando è successo avevo il telefono staccato dal cavo.
Vorrei anche sapere se ho qualche possibilità di salvare i dati in un caso del genere.
Grazie!!
in data 30-06-2016 07:18 PM
Ciao sono sempre io....sono riuscita a leggere che nella seconda notifica microscopica c'è scritto Gear VR (il resto non si capisce)!! Per favorei mi aiutate a capirci qualcosa? E' un baco del sistema? il Galaxy S6 ha la scheda SD da cui posso recuperare le immagini in caso il telefono sia cadavere? Sono disperata! Grazie mille
in data 01-07-2016 01:04 PM