Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Note3 [SM-N9005] - aggiornamento kit kat note 3

(Argomento creato il giorno: 20-03-2014 07:25 PM)
2007 Visualizzazioni
Arm1
First Poster
Opzioni

buona sera a tutti!una decina di giorni fa mi ero lamentato,anche qui,che l'aggiornamento kitkat per la versione no brand del galaxy note 3 tardava ad arrivare...ora,è una settimana che l'aggiornamento in questione è uscito ma il mio telefono non ne vuole sapere di trovarlo,nè via ota nè con kies..come mai?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Arm, Robot Strizza l'occhio

In seguito alle verifiche effettuate sul codice IMEI del tuo dispositivo, ti confermo che l'upgrade a KitKat non risulta essere tutt'ora disponibile per Note 3 personalizzati da Wind.

Al momento non vi sono informazioni ufficiali sul rilascio dell'aggiornamento.

Rimango a tua disposizione Robot Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Arm! Robot Strizza l'occhio

I motivi per il quale il tuo dispositivo non sia stato tutt'ora aggiornato possono essere molteplici, se gradisci posso intanto verificare la provenienza del tuo dispositivo; per poterlo fare mi occorrerebbe conoscere il codice IMEI che puoi reperire all'esterno della confezione originale, oppure procedendo come segue:

- Applicazioni

- Generale

- Info sul dispositivo

- Stato

- IMEI

Per evitare la condivisione del codice IMEI con il resto della community ti consiglio di inviarmi un messaggio privato.

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue notizie Robot Felice

0 Likes
Soluzione
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Arm, Robot Strizza l'occhio

In seguito alle verifiche effettuate sul codice IMEI del tuo dispositivo, ti confermo che l'upgrade a KitKat non risulta essere tutt'ora disponibile per Note 3 personalizzati da Wind.

Al momento non vi sono informazioni ufficiali sul rilascio dell'aggiornamento.

Rimango a tua disposizione Robot Felice

0 Likes
G62Massimo
Navigator
Opzioni
Salve ritengo che gli operatori di samsung dovrebbero sollecitare alla stessa samsung un aggiornamento per il Samsung note 3 per avere sul terminale il sistema operativo Android 6.0, ci sono app al momento installate sul dispositivo occupano memoria e l'utente non può farne uso. Un terminale che ha fatto grande Samsung ed non è giusto abbandonarlo a se stesso i possessori sono molto delusi e chiedono a Gran voce che Samsung ci ripensi e che porti il dispositivo ad android 6.0, GRAZIE.
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao g62massimo,

la tua richiesta è stata da tempo avanzata al nostro Settore Sviluppo, tuttavia, attualmente non sono state fornite informazioni ufficiali sull'eventuale rilascio di Marshmallow per Note 3 Smiley Triste

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
filippo1967
First Poster
Opzioni

Ciao Emanuele, sono Filippo e ho bisogno di capire se il mio note 3 n 9005 può essere aggiornato: passando dalla versione android 5 ad android 6.
Purtroppo, ho bisogno della versione android 6, per accedere ad alcune app indispensabili per il mio lavoro.
Puoi aiutarmi?

0 Likes