in data 20-03-2014 07:25 PM
buona sera a tutti!una decina di giorni fa mi ero lamentato,anche qui,che l'aggiornamento kitkat per la versione no brand del galaxy note 3 tardava ad arrivare...ora,è una settimana che l'aggiornamento in questione è uscito ma il mio telefono non ne vuole sapere di trovarlo,nè via ota nè con kies..come mai?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-03-2014 09:34 AM
Ciao Arm,
In seguito alle verifiche effettuate sul codice IMEI del tuo dispositivo, ti confermo che l'upgrade a KitKat non risulta essere tutt'ora disponibile per Note 3 personalizzati da Wind.
Al momento non vi sono informazioni ufficiali sul rilascio dell'aggiornamento.
Rimango a tua disposizione
in data 21-03-2014 11:51 AM
Ciao Arm!
I motivi per il quale il tuo dispositivo non sia stato tutt'ora aggiornato possono essere molteplici, se gradisci posso intanto verificare la provenienza del tuo dispositivo; per poterlo fare mi occorrerebbe conoscere il codice IMEI che puoi reperire all'esterno della confezione originale, oppure procedendo come segue:
- Applicazioni
- Generale
- Info sul dispositivo
- Stato
- IMEI
Per evitare la condivisione del codice IMEI con il resto della community ti consiglio di inviarmi un messaggio privato.
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo tue notizie
in data 24-03-2014 09:34 AM
Ciao Arm,
In seguito alle verifiche effettuate sul codice IMEI del tuo dispositivo, ti confermo che l'upgrade a KitKat non risulta essere tutt'ora disponibile per Note 3 personalizzati da Wind.
Al momento non vi sono informazioni ufficiali sul rilascio dell'aggiornamento.
Rimango a tua disposizione
in data 31-08-2016 04:47 PM
in data 02-09-2016 10:39 AM
in data 09-07-2020 06:54 PM
Ciao Emanuele, sono Filippo e ho bisogno di capire se il mio note 3 n 9005 può essere aggiornato: passando dalla versione android 5 ad android 6.
Purtroppo, ho bisogno della versione android 6, per accedere ad alcune app indispensabili per il mio lavoro.
Puoi aiutarmi?