Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Note 3 [ITV] - Aggiornamento firmware

(Argomento creato il giorno: 25-02-2014 03:52 PM)
2376 Visualizzazioni
scalasardos2
Student
Opzioni

Buongiorno,

come mai i Note 3 ITV No Brand non hanno ancora ricevuto la release NBA4 con Android 4.4.2 e 2 branded lo hanno ricevuto e altre due sono in procinto?

Inoltre tutta Europa lo ha già ricevuto...

Grazie

Buon lavoro

0 Likes
15 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao!

Ti confermo che attualmente l'aggiornamento ad Android 4.4.2 è stato rilasciato solamente per le versioni Brand H3G e Vodafone.

Attualmente non sono presenti informazioni ufficiali circa la data del rilascio per tutte le versioni ma immagino che non tarderà ad arrivare Smiley Strizza l'occhio

Rimango a disposizione!

scalasardos2
Student
Opzioni

Ti ringrazio per la tua cortese e sempre puntuale risposta!

Onestamente sono un po' contrariato per la gestione ITV (casualemente anche Tim è in ritardo...) spero sia solo colpa della patch per accessori terzi..

In attesa

Buon Lavoro

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Figurati Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
FlavioP2
First Poster
Opzioni

attendo anche io fiducioso .

sono sicuro che l'attesa sarà ben ripagata.

Buon Lavoro

Arm1
First Poster
Opzioni

quand'è che noi possessori di note 3 no brand potremo avere la 4.4.2?da quanto ho letto pare dipenda tutto da samsung Italia...vodafone lo ha ricevuto,3 lo ha ricevuto...di solito sono i no brand che vengono aggiornati per primi!quanto dovremo aspettare ancora?

0 Likes
FlavioP2
First Poster
Opzioni

Penso che non manca molto ma oggi ho letto un articolo che con 4.4.2 si toglie la possibilità di spostare in scheda sd ext app o parte di esse .

Prova a leggere quì sotto, io che come te la stavo aspettando ora mi sorgono i dubbi rispetto hai benefici che avrò con la 4.4.2 visto con la 4.3 il note va più che bene.

http://android.hdblog.it/2014/03/06/kitkat-e-le-memorie-esterne-cosa-cambia-con-lultima-versione-di-...

0 Likes
gianco57ts1
First Poster
Opzioni

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Ragazzi/e Smiley Strizza l'occhio

Da oggi disponibile Android 4.4.2 per Galaxy Note 3 No Brand (ITV)!

Download possibile sia via OTA, accedendo direttamente dal dispositivo a:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Generale

- Info sul dispositivo

- Aggiornamenti software

Android4_4_2Note3.jpg  Android4_4_2.jpg

Che tramite Kies 3 Smiley Molto-felice :

ChangelogKies_Note3.jpg  KK.jpg

Buon divertimento! Robot LOL

pincio671
Navigator
Opzioni

gia fatto Smiley Feliceil note 3 prima era un jet ora va piu veloce di unshuttleRobot LOL  grazie per l'avviso Smiley Molto-felice