Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Note 10.1 2014 Edition (SM-P605)... vi siete superati!

(Argomento creato il giorno: 15-12-2013 12:20 PM)
2169 Visualizzazioni
Er_DuCa
Pathfinder
Opzioni

Premesso che ho gear, preso in promozione a 149 euro e note 3, poi sulla scia della perfezione in ambito lavorativo di quest'ultimo, ho deciso di sostituire il mio "vecchio"Galaxy Tab 2 10.1 per acquistare Galaxy Note 10.1 2014 Edition e devo dire che è veramente un altro pianeta, stabilità e potenza perfettamente in sintonia, chiaramente anche i 3gb di ram fanno veramente la differenza.

L'unica nota un pò stonata sul modello black è il cavetto/caricabatteria bianchi!

Aspetto con ansia la cover e la dock del note 10.1 2014 che per adesso sono introvabili.

NB: ho notato che nella scheda tecnica c'è un errore, la memoria non è 16gb ma 32.

Ciao

16 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community Smiley Felice

Grazie per il feedback!

A breve gli accessori saranno disponibili Smiley Strizza l'occhio

Per quanto riguarda la memoria, ti confermo che il dispositivo con garanzia Italia dispone di 16 GB di memoria.

0 Likes
harlan2
First Poster
Opzioni

E quando arriverebbe invece quello da 32gb e da 64gb? Grazie mille.

0 Likes
Er_DuCa
Pathfinder
Opzioni

Grazie.

Cmq ....ehmm no c'è qualcosa che non quadra: io ho la versione italiana con tanto di bollino exclusive italia (SM-P605) appena registrato correttamente sul sito samsung exclusive e sulla scatola in alto a dx c'è scritto 32gb (realmente disponibile 25,18gb).

Ver. con processore a 2.3Ghz Quad-Core (LTE) .... bella bestia!Smiley Molto-felice

Se volete posto le foto.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Perfetto! Ho visto la registrazione sul sito Exclusive Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Mavericks84
Apprentice
Opzioni

ciao vorrei chiederti dove l'hai acquistato?? Smiley Molto-felice 

0 Likes
Er_DuCa
Pathfinder
Opzioni

scusa il ritardo, cmq l'ho acquistato da esprinet

ciao

0 Likes
yacchetti
Explorer
Opzioni
ciao Angelo sono nuovo del forum ho da poco acquistato un note p605 va davvero bene sai mica spiegarmi come mai al posto dei 3gb di ram il mio dispositivo ne ha solo 2,35 sei mai riuscito a verificare su altri dispositivi se realmente sono 3 oppure poco meno di 2.5
nell attesa porgo cordiali saluti
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

yacchetti ha scritto:
ciao Angelo sono nuovo del forum ho da poco acquistato un note p605 va davvero bene sai mica spiegarmi come mai al posto dei 3gb di ram il mio dispositivo ne ha solo 2,35 sei mai riuscito a verificare su altri dispositivi se realmente sono 3 oppure poco meno di 2.5
nell attesa porgo cordiali saluti

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che il dispositivo dispone di 3 GB di RAM. Parte della memoria del dispositivo viene utilizzata dal sistema operativo e dai processi di sistema Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
yacchetti
Explorer
Opzioni
grazie mille per la celere risposta ma come mai il note gt 8000 in gestione risorse mi da 1780 mb al posto di 2000mb ovvero 200 mb prese dal sistema invece il note p605 me ne dà 2.35 al posto di 3.00 e possibile che il sistema operativo ne prenda 650mb hai modo di verificarlo
nell attesa ti ringrazio
ciao
0 Likes