28-03-2014 05:31 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Ho un galaxy next turbo che non legge più le sin, come mai? Grazie
Mi sapete dire perché il mio galaxy next turbo non legge più le sin??? Grazie Antonio
28-03-2014 04:45 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao tonyralf! Benvenuto nella nostra Community!
Il motivo per il quale il tuo dispositivo non rileva la sim può dipendere da diversi fattori, puoi indicarmi se hai effettuato delle prove con sim differenti?
Potresti indicarmi se il dispositivo presenta nel centro notifiche il logo SIM assente
o se il problema riguarda la mancata ricezione del segnale telefonico?
Attendo tue news
05-04-2014 02:37 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Salve...allora ...io nel 2012 comprai il next turbo, ci misi la mia sim , e tutto bene.
Poi l'anno scorso lo conservai tutto per bene , senza batteria ecc... Poi dopo tre quattro mesi lo ripresi, e leggeva la sim che io ci misi all'inizio... Poi un'altra sim non la leggeva ... Anche le sim nuove non leggeva...evla mia si... Adesso non legge più neanche la mia... Mi esce sopra il display dove sono le notifiche ..il segno della scheda ...come non fosse inserita ... Questo é il problema.... Grazie se mi potete aiutare
07-04-2014 02:00 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao tonyralf!
Il problema potrebbe dipendere da un possibile danneggiamento delle piste del carrello che ospita la sim, a tal proposito ti consiglio di recarti presso un centro autorizzato Samsung.
Qui puoi reperire i city point autorizzati Samsung più vicini alla tua zona.
Tienimi la corrente sugli sviluppi
- Tags:
- nessuna sim