in data 26-11-2019 07:30 PM
Ho contattato l'assistenza via chat e 4 operatori diversi, mi hanno dato 4 risposte diverse per quanto riguarda il supporto 4g + di galaxy m30s: 2 operatori supportano il fatto che il telefono supporti 4g + ma non sanno se verrà sbloccato tramite OTA un altro operatore fantasioso afferma che in questo momento c'è un bug che non ci consente di visualizzare l'icona "+" accanto a 4g e il prossimo aggiornamento sarà risolto. l'ultimo operatore invece afferma che la galassia m30 con il modem lte4 non supporta il 4g + .. insomma, invito tutti a lamentarsi via chat e sapere qualcosa
in data 27-11-2019 10:16 AM
Ciao Nello901, benvenuto in Community!
Mi dispiace molto per quanto descrivi e per l'esperienza che hai avuto con il nostro supporto, ma ti ringrazio per avercelo comunicato: sarà mia cura inoltrare la tua segnalazione al reparto di competenza per le dovute verifiche.
Per quanto riguarda la tua richiesta, mi sembra di capire che necessiti di sapere se il Galaxy M30S supporta la tecnologia 4G+, è corretto?
Se si, ti comunico che questo dispositivo supporta la connettività LTE Cat.4, pertanto può raggiungere una velocità in download pari a 150Mbps.
Se necessiti di maggiori dettagli sono a disposizione!
Ciao!
in data 29-11-2019 08:09 AM
...... quindi, richiedendo il 4g+ non la cat.4 ma la cat.6 non è 4g+..... giusto?
in data 02-02-2020 12:50 AM
direi che non è 4g+...
peccato perchè lo vorrei acquistare...
per il resto funziona bene ?