Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy m30s e maledetto 4g+

(Argomento creato il giorno: 26-11-2019 07:30 PM)
959 Visualizzazioni
Nello901
Journeyman
Opzioni

Ho contattato l'assistenza via chat e 4 operatori diversi, mi hanno dato 4 risposte diverse per quanto riguarda il supporto 4g + di galaxy m30s: 2 operatori supportano il fatto che il telefono supporti 4g + ma non sanno se verrà sbloccato tramite OTA un altro operatore fantasioso afferma che in questo momento c'è un bug che non ci consente di visualizzare l'icona "+" accanto a 4g e il prossimo aggiornamento sarà risolto. l'ultimo operatore invece afferma che la galassia m30 con il modem lte4 non supporta il 4g + .. insomma, invito tutti a lamentarsi via chat e sapere qualcosa

3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nello901, benvenuto in Community! 

Mi dispiace molto per quanto descrivi e per l'esperienza che hai avuto con il nostro supporto, ma ti ringrazio per avercelo comunicato: sarà mia cura inoltrare la tua segnalazione al reparto di competenza per le dovute verifiche.

Per quanto riguarda la tua richiesta, mi sembra di capire che necessiti di sapere se il Galaxy M30S supporta la tecnologia 4G+, è corretto?

Se si, ti comunico che questo dispositivo supporta la connettività LTE Cat.4, pertanto può raggiungere una velocità in download pari a 150Mbps.

Se necessiti di maggiori dettagli sono a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Kalu1
Student
Opzioni

...... quindi,  richiedendo il 4g+ non la cat.4 ma la cat.6 non è 4g+..... giusto?

0 Likes
Rugge8guy
Journeyman
Opzioni

direi che non è 4g+...

peccato perchè lo vorrei acquistare...

per il resto funziona bene ?

0 Likes