Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Labs

(Argomento creato il giorno: 03-02-2021 08:04 PM)
704 Visualizzazioni
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Buongiorno vorrei fare una domanda io ho installato Galaxy Labs dal Galaxy Store poi l'ho disinstallato e mi è arrivata questa notifica che dice "Galaxy Labs had unistalled, please remove all inner apps to salve memory!" e ogni volta che accendo il telefono mi arriva allora io ho cliccato sulla notifica e poi ho messo "Ok" cosa vorrebbe dire?

image

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao Giuseppe08,se non ho capito male l'avviso,dovresti disinstallare anche le 4 app comprensive se le hai installate ti allego una schermata,la giusta procedura,a mio avviso,è disinstallare le app come da foto e poi Galaxy Labs comunque vai in impostazioni e disinstalla le app ancora presenti spero che sia comprensibile e d'aiuto

Screenshot_20210204-002359_Galaxy Labs.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
DIMA1992
Explorer
Opzioni
vai su impostazioni e assistenza dispositivo e pulisci la memoria e riavvia.....se non risolvi fai un ripristino impostazionj
0 Likes
Soluzione
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao Giuseppe08,se non ho capito male l'avviso,dovresti disinstallare anche le 4 app comprensive se le hai installate ti allego una schermata,la giusta procedura,a mio avviso,è disinstallare le app come da foto e poi Galaxy Labs comunque vai in impostazioni e disinstalla le app ancora presenti spero che sia comprensibile e d'aiuto

Screenshot_20210204-002359_Galaxy Labs.jpg

0 Likes
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Ciao SB61
Fatto, grazie mille
SB61
Helping Hand
Opzioni
Mi fa piacere sapere di essere stato d'aiuto