Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy J5 2016 morto improvvisamente

(Argomento creato il giorno: 26-09-2020 04:00 PM)
386 Visualizzazioni
dareyou
First Poster
Opzioni

salve a tutti ho un galaxy j5 2016 da un giorno all'altro è morto e praticamente una volta messa la batteria si accende il flash e vibra in continuazione. lo smartphone prima di questo evento funzionava bene.da ieri che non riesco ad accenderlo e appena inserisco la batteria si accende il flash e vibra.che cosa gli è preso?

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao dareyou, ti do il benvenuto in Community :handshake:

mi spiace per l'inconveniente che stai rilevando e ritengo sia necessario l'intervento di un nostro centro assistenza.

Tienici aggiornati.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
dareyou
First Poster
Opzioni

ormai non ha più la garanzia e credo che portarlo in assistenza sia più il costo della riparazione che comprarne uno nuovo.uno smartphone non può morire così senza neanche un graffio.

0 Likes
dareyou
First Poster
Opzioni

Allora faccio un aggiornamento sullo smartphone.ho contattato la samsung per il ritiro a casa.spedito al cetro samsung di napoli.dopo 2 giorni mi arriva un messaggio della fattura da pagare, 115€ per sostituzione scheda madre.ho chiamato il centro e gli ho detto scusate perchè tutti questi soldi? Come mai? I tecnici ci hanno detto che il dispositivo presenta ossidazioni e la presenza di liquido. Premetto che lo smartphone non ha preso ne acqua ne è caduto.gli ho detto se c'è l'ossido dategli una pulita mettetelo in una vaschetta ultrasonica e pulitelo!mi è stato detto che loro i dispositivi non in garanzia li aprono e basta e se vedono che c'è qualcosa che non va non li toccano e non gli fanno niente.quindi ho rifiutato il loro preventivo e me lo sono fatto rimandre.115€ per un dispositivo pagato 149€ mi pare un pò troppo.

Potevano anche provarci. Invece di dirmi di cambiare la scheda madre. Disservizio assurdo e non all'altezza Samsung

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao dareyou,

mi spiace per il disagio.

In linea generale quello che posso comunicarti fin da subito è che effettivamente i danni da ossidazione non sono coperti dalla garanzia.

Vorrei comunque poter verificare il tuo caso specifico e darti tutte le delucidazioni su cosa è emerso dalla perizia e sui costi da sostenere.

A tale scopo, ti chiedo di inviarmi i tuoi riferimenti ed il codice imei del telefono tramite messaggio privato.

Attendo tue,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
dareyou
First Poster
Opzioni

Io non dico che mi dovevano fare una riparazione "gratis" ma sicuramente se facevano una pulizia dei circiuti il dispositivo poteva anche essere recuperato.io non sono un tecnico ma se mi portano uno smartphone da riparare di certo non mi fermo all'ossido (che non sò come è potuto accadere) ma cerco di risolvere il problema.ho portato uno smartphone che vibra se inserisco la batteria.ci sarà un problema ma non la sostituzione della scheda madre! 

0 Likes