Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Ace Plus GT-S7500 - Configurazione mail Libero

(Argomento creato il giorno: 07-01-2014 06:41 PM)
1783 Visualizzazioni
aceplus
First Poster
Opzioni

non riesco a creare l'account di posta di Libero sul mio GALAXY ACE PLUS  GT-S7500  mi aiutate???????

grazie

g.trxxxxxx46@libero.it

0 Likes
1 Rispondere
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Essendo "Libero" un servizio legato ad un provider è possibile che la configurazione, sfruttando la rete 3G di un altro operatore, possa essere bloccata.

Esistono comunque diversi metodi per poter comunque accedere alla mail Libero. :smileyvery-happy:

Come suggerito anche dal supporto ufficiale, posso consigliarti di accedere alla versione Mobile di Libero mail attraverso il browser Internet. In questo modo non dovresti riscontrare problemi per l'accesso e la visualizzazione delle email!

Ad ogni modo, verifica direttamente con il tuo provider (in questo caso Libero) la possibilità di effettuare una configurazione della posta elettronica sul client di posta del dispositivo.

PS Per il futuro ti suggerisco di evitare la condivisione dell'indirizzo email pubblicamente; si tratta comunque di un dato personale. Quindi, qualora fosse necessario, è meglio inviarlo privatamente. Per maggiori informazioni su come inviare messaggi privati, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

0 Likes