Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A7p NON SI BLOCCA LO SCHERMO

(Argomento creato il giorno: 06-09-2019 06:35 PM)
4500 Visualizzazioni
Valentina27
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Il mio Galaxy A7p ha un difettto: lo schermo non si riesce a bloccare se non quando attaccato al caricabatterie. Questo avviene anche quando il telefono non è a contatto con altre superfici. Ho chiamato il servizio clienti ma non hanno risolto nulla. Lo schermo rimane SEMPRE acceso senza diventare mai nero.

Cosa devo fare?

0 Likes
7 Risposte
Valentina27
First Poster
Opzioni

A70*

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Valentina27, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Quando premi il tasto laterale per mettere il telefono in stand-by, dunque, lo schermo si spegne solo per un attimo ma si riaccende subito, è corretto?

Se attendi che lo schermo si spenga da solo si verifica lo stesso fenomeno?

Se il problema si presenta soltanto quando spegni lo schermo manualmente, è possibile che dipenda dal tasto laterale.

Ad ogni modo ti chiedo se puoi testare il funzionamento avviando il telefono in modalità sicura, seguendo le istruzioni descritte QUI. In questo modo possiamo capire se il problema dipende da un malfunzionamento di qualche tuo contenuto :winking-face:

La modalità sicura serve, infatti, per avviare il telefono con le sole applicazioni preinstallate, mantenendo disattive quelle installate successivamente.

Non perderai alcun dato e per tornare alla modalità normale basterà semplicemente riavviare il telefono.

Mi fai sapere qual è l'esito del test?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Vincenzo081
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema con il mio A70. Ho notato che tra le notifiche compare sempre la voce "connettore USB connesso" e subito dopo "connettore USB disconnesso". 

Premetto che il telefono mi è caduto in acqua, l'ho aperto ripulito e fatto asciugare. Funziona in tutto tranne che per questo questo problema, che oltre a non spegnere lo schermo prosciuga la batteria. Grazie in anticipo per i consigli...

P.S. ho già provato la modalità sicura, il problema persiste

Olga09091983
Apprentice
Opzioni
Ciao ho lo stesso problema.sei riuscito a risolvere ?
0 Likes
Placido2
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema. Hai risolto?

0 Likes
ver84
First Poster
Opzioni
buongiorno,ho i tasti volume e spegnimento telefono che non funzionano 🤨come devo fare
0 Likes
Members_4IcScya
First Poster
Opzioni

Ciao volevo  sapere  se hai  risolto  il problema  grazie 

0 Likes