Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy A70 dopo aggiornamento 1 settembre non legge più OTG

(Argomento creato il giorno: 14-09-2020 06:37 AM)
1120 Visualizzazioni
Mikicuba
Explorer
Opzioni
Messaggio di "dispositivo non supportato " su USB , AUTO , computer personale , Caricatore in dotazione , cioe non e possibile effettuare la ricarica con il caricatore originale , (quello tipe c di tutti 2 i lati) !! Con altri caricatori funziona la carica , lo stesso accade in modalità provvisoria, provato ad effettuare il reset di fabbrica ma il problema persiste!!! 
Qualcuno sa come risolvere ? 
Vi ringrazio anticipatamente
miki
9 Risposte
MewingJack
Explorer
Opzioni
Non ti funziona più il mirrorlink forse, perché io sulla mia auto ho il supporto mirrorlink, io ho un s8 che lo supporta eppure quando lo attacco smette di funzionare sia il telefono che il menù della macchina. Mi funziona solo con Android auto di Google
Mikicuba
Explorer
Opzioni
non supporta più la connessione OTG , non riconosce la connessione USB .
0 Likes
MewingJack
Explorer
Opzioni
la macchina o il telefono?
0 Likes
Mikicuba
Explorer
Opzioni
il telefono
0 Likes
Mikicuba
Explorer
Opzioni
ho provato a collegare il dispositivo ( galaxy A70) al PC ( Windows 10) non lo riconosce .
0 Likes
Tuono2000
Voyager
Opzioni
ciao, perdonami ma non ho capito,
il problema è che non carica piu con il caricabatterie usb-c originale oppure che non viene piu riconosciuto dagli altri dispositivi tramite usb-otg ?
Mikicuba
Explorer
Opzioni
non viene più riconosciuto dagli altri dispositivi USB-OTG , MA neanche dal PC , né dell'autovettura, né da suo caricatore originale
0 Likes
DanielePesaro
Journeyman
Opzioni
anche a me stessa cosa con A40: dopo ultimi aggiornamenti niente più collegamento con pendrive usb mediante cavo otg nè collegamento USB con computer
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Io ho un A50 e anche a me è capitato che dopo un aggiornamento, a metà 2019, non si riesce più ad eseguire collegamenti via OTG, ho anche acquistato il connettore originale Samsung ma non funziona lo stesso, idem anche con il riavvio in modalità provvisoria. L'unica cosa che non ho provato è stato il reset di fabbrica ma non lo faccio, primo per il disagio di dover reinstallare il tutto anche se ho fatto il backup, secondo perché sono convinto che non risolva niente. Però i collegamenti con pc funzionano regolarmente. 

0 Likes