in data 13-11-2018 01:13 PM
Ciao
Vorrei sapere se la batteria del Samsung Galaxy A7 2018
si può sostituire - pare non sia possibile.
Ma quindi dura all'infinito?
Le applicazioni si possono spostare sulla
scheda SD?
Grazie
D.
in data 13-11-2018 08:02 PM
ciao,
qualcuno potrebbe rispondermi?
Grazie.
Danny
in data 14-11-2018 09:57 AM
Ciao danny17,
il Galaxy A7 2018 ha una batteria integrata e non removibile
La durata totale della batteria dipende principalmente dall'uso che se ne fa, se viene utilizzata seguendo i dovuti accorgimenti può essere utilizzata per diversi anni.
Tieni presente, tuttavia, che si tratta di un elemento tendente ad usura per cui, con il tempo, è normale che le performance possano ridursi.
Per quanto concerne lo spostamento delle applicazioni sulla microSD, ti confermo che il dispositivo lo consente; non tutte le app, tuttavia, possono essere spostate su SD, dipende infatti da come sono sviluppate.
Ciao!
in data 14-11-2018 11:38 AM
in data 15-11-2018 11:08 AM
Salve, potreste rispondere al quesito posto sulla batteria?
---------------------------------------------------------------
Ma nel caso la batteria dopo qualche tempo si esaurisse
si può sostituire? Occorre portare il dispositivo presso
un Centro di Assistenza?
Grazie
Danny
in data 20-11-2018 03:24 PM
in data 19-12-2018 07:55 PM
Buonasera,ho acquistato un A7 da un paio di giorni!
La batteria mi sembra duri pochissimo,con un uso nella norma!
Ogni sera devo caricarlo,possibile o c è qualcosa che non va?
in data 20-12-2018 07:16 PM
Samsung A7 2018. Buonasera nessuno di voi ha problemi con la batteria? Telefono nuovo la batteria mi dura 3 ore quando è connesso. Qualche soluzione? Grazie
in data 21-12-2018 04:06 PM
Ciao domenico238, benvenuto nella Community Samsung!
La durata di 3 ore è quella totale, quindi dal 100% allo 0% oppure ti riferisci all'accensione schermo?
Quando hai acquistato il prodotto?
Mantieni attivo anche il GPS oltre alle connessioni?
Una durata totale di sole 3 ore è decisamente bassa; il comportamento va tuttavia rapportato al tipo di utilizzo, per cui avrei necessità di verificare le modalità d'uso del telefono in modo da darti maggiori dettagli.
Per analizzare in modo specifico l'utilizzo ed i consumi ti chiederei quindi di postare uno screenshot della schermata che vedi nel menu Impostazioni > Manutenzione dispositivo > Batteria > Uso batteria.
Attendo un tuo riscontro
Ciao!
in data 13-01-2019 08:02 PM
@Cornelia_L ha scritto:Ciao domenico238, benvenuto nella Community Samsung!
La durata di 3 ore è quella totale, quindi dal 100% allo 0% oppure ti riferisci all'accensione schermo?
Quando hai acquistato il prodotto?
Mantieni attivo anche il GPS oltre alle connessioni?
Una durata totale di sole 3 ore è decisamente bassa; il comportamento va tuttavia rapportato al tipo di utilizzo, per cui avrei necessità di verificare le modalità d'uso del telefono in modo da darti maggiori dettagli.
Per analizzare in modo specifico l'utilizzo ed i consumi ti chiederei quindi di postare uno screenshot della schermata che vedi nel menu Impostazioni > Manutenzione dispositivo > Batteria > Uso batteria.
Attendo un tuo riscontro
Ciao!
Ciao
Ho lo stesso problema di Domenico, come posso allegarti lo screenshot della schermata richiesta?
Grazie mille e buona serata
Nadia