Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy a6

(Argomento creato il giorno: 13-01-2021 03:44 PM)
104 Visualizzazioni
Dav7222
Student
Opzioni

Possiedo un A6 da nov 2018, quindi ha poco più di 2 anni ed ha sempre funzionato perfettamente.

Premesso che lo uso intensamente da qualche giorno nonostante una batteria carica al 50% o più durante una chiamata o semplice navigazione si spegne improvvisamente. Alla riaccensione solo tramite alimentatore mi indica batteria carica al 1% e inizia a ricaricarsi normalmente.

Non ho installato app o altro recentemente ne ha ricevuto colpi.

Vorrei sapere cosa posso e devo fare per ovviare a questo inconveniente.

Grazie 

3 Risposte
claudia0782
Voyager
Opzioni
Forse è da sostituire?
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Dav7222, benvenuto in Community 🙂

Vorrei consigliarti, all'approssimarsi della carica residua al 50%, di eseguire un test di auto-diagnostica in “Modalità Provvisoria” per verificare se l'anomalia persiste a livello dei processi nativi.

Per avviarla segui le indicazioni fornite QUI

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Fammi sapere se riscontri ancora la stessa situazione, oppure la scarica procede normalmente nei limiti che si fa dell'utilizzo del dispositivo :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Dav7222
Student
Opzioni
grazie!
0 Likes