Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A51 problema file multimediali

(Argomento creato il giorno: 31-12-2020 09:17 AM)
1135 Visualizzazioni
Sawyer20
Student
Opzioni
Ho un samsung Galaxy A51 ed ha appena dieci giorni. Ho riscontrato sin da subito che si disattiva l'audio e di non riuscire più ad ascoltare la musica, neanche se alzo il volume, ed è come se entrasse in modalità silenziosa da solo. Per esempio, oggi mi è squillata la sveglia, ho premuto il tasto "ignora" e da quel momento i suoni sono spariti. Non sentivo più la suoneria, ne la sveglia, ne il suono dei tasti mentre scrivo. Ho dovuto riavviare il telefono. Oppure ancora mi è successo che mentre ascolto la musica, la canzone si interrompe di colpo e non si sente più nulla: vedo dall'app che la canzone continua a riprodursi ma in realtà non si sente niente.Adesso, non avendo sentito la suoneria dei messaggi, ho preso il telefono per controllare ed è successo di nuovo, l'audio si è disattivato da solo. Ho effettuato il test per l'altoparlante delle chiamate e sembra funzionare, poi ho eseguito quello per i file multimediali ed il telefono ha riscontrato un problema. Cosa posso fare?

image

image

8 Risposte
Santrino
First Poster
Opzioni
ciao, questo problema ce l'ho anch'io. Mi sono recato in un centro e mi hanno preventivato la sostituzione di un pezzo che, secondo il tecnico, difetta sui prodotti della serie A. Ovviamente se il telefono è in garanzia non ci sono spese, nel mio caso ed essendo il mio A50 non più nuovo, convivo con il problema che va e viene.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anche in modalità provvisoria da questo problema?

Prova sull'applicazione telefono a digitare *#0*# e vedi receiver e speaker se uno di questi non va allora si il telefono non funziona correttamente altrimenti prepara un backup e formattalo
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non so io ho diversi telefoni della serie A (A5 2017, A3 2017, A50 e due A51 ) e nessuno della mia famiglia se ne lamenta...
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
facci sapere! 😉
0 Likes
Sawyer20
Student
Opzioni
Grazie mille.
ho appena provato: nella modalità receiver sentivo una specie di sirena, mentre in quella speaker non si apriva nulla ne si sentiva qualcosa. Mi si è comunque bloccato il telefono e l'ho dovuto riavviare.
Stando così le cose, mi tocca chiedere il reso e mandarlo indietro assolutamente! Mi pare di capire che non ci sia modo di risolvere
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
significa che è un problema hardware, infatti avresti dovuto sentire la musica sparata al massimo, comunque non si era bloccato ma dovevi semplicemente premere più volte indietro
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Mi dispiace per te spero che tu riesca a risolvere
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sawyer20, benvenuto in Community!

Mi spiace tanto per il problema che hai riscontrato sul tuo nuovo A51!

Dato l'esito del test, ti suggerisco anch'io di fare riferimento al centro assistenza più vicino per una verifica hardware. Non preoccuparti per i tempi, la maggior parte dei nostri centri è abilitata alla riparazione veloce per cui potresti riuscire a risolvere immediatamente 🙂

Puoi verificare dove si trova il centro più vicino cliccando sul link sottostante, se lo preferisci puoi anche prenotare un appuntamento contattandoci telefonicamente o via chat:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In alternativa puoi anche valutare di procedere tramite ritiro a domicilio, il nostro servizio clienti potrà darti tutte le informazioni del caso!

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes