in data 18-12-2020 12:30 PM
Salve,
Cara Samsung,
Vorrei dirvi, ma fare un bel medio di gamma vi costa tanto? Oppure un bel telefono che costa sempre sui 200, che con tante app non va in crash dopo 1 anno di utilizzo?
Con A50 mi sono trovato benissimo , senza problemi
ma tutto questo per 5/6 mesi.
Ora le app sono lente, le animazioni sono improponibili e indescrivibili, le chiamate mi crashano.
Sono uno studente , e ogni mattina puntualmente mi crasha Google Meet, app molto importante per la didattica a distanza.
Se non avessi avuto il pc, non avrei potuto partecipare a lezione.. Vorrei farvi rendere conto.
È il secondo medio di gamma che compro da voi e mi siete caduti proprio in basso, mi fidavo di voi.
Invece ora boh, tutto a rovescio.
Pensavo il mio J6 facesse schifo , ma questo è diventato al suo stesso livello ormai.
È successo tutto dopo le patch di dicembre 2020,
le chiamate con i miei amici su whatsapp crashano , e lo stesso Google Meet.
E non dite che è la connessione , perché sul pc non crashava.
Vorrei sapere un po' da voi, questi telefoni che producete con quale coraggio li mettete sul mercato.
E parlo del processore Exynos , perché penso (da me mai provati), che i vostri top di gamma siano tutta un'altra storia con lo Snapdragon.
Possibile mai manco un processore sapete fare?
E devo passare a un altro telefono (che marca non cito per educazione) che costa 200 euro in più perché voi non sapete produrre un telefono medio gamma decente? Devo lasciare Android, sistema da me tanto amato negli anni ma ora caduto in basso per colpa vostra?
Ditemi un po'.
Se è bannabile , vi parlo in assistenza
E non dite che devo formattare perché nel 2020 è inaccettabile.
Anzi, se devo formattarlo per poi trovarmi di nuovo in questa situazione , non me la bevo proprio.
E non dite neanche che devo riavviare , perché lo faccio, eppure il problema si ripresenta ugualmente dopo 20 minuti.
E il processore scalda anche un po'.
Detto questo,
Vorrei spiegazioni , grazie mille.