Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy A32 4G neo acquisto

(Argomento creato il giorno: 27-03-2021 12:51 PM)
200 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

Oggi per me è un giorno importante dopo 2 anni di xiaomi sono ritornato con samsung :smiling-face: con un galaxy a32 4g ora dopo prima accensione stò portando tutto con app smart switch prima volta che la uso appena finirà vediamo come si è comportata hahaha prime impressioni cell bellissimo sia come qualità generale che come ergonomia, lo schermo che dire stupendo, una cosa che a me interessa è l'autonomia e la batteria da 5000mha sono sicuro sarà una conferma, ero indeciso con m31 che ha la batteria da 6000mha ma ho preferito la famiglia A perchè è piu recente come caratteristiche generali anche per via del processore in rete dicono che exinos è piu energivoro rispetto ai snapdragon e sono meno veloci a parità di specifiche, poi certo io non sono un tecnico e sono abbastanza nerd in materia e mi fido delle recensioni delle testate del settore.

il sensore delle impronte sotto al display sinceramente non mi esalta essendo piu lento rispetto al trdizionale posteriore, lo avrei preferito lateralmente se propio dietro samsung non lo vuole piu mettere però mi ci abituerò, che mi è piaciuto è la presenza del doppio tap sul display sia per risvegliarlo che per spegnero è stracomodo per me :smiling-face: 

oggi e sopratutto stasera via di smanettamenti vari per testarlo e poi vi dirò e romperò le scatole con consigli e richieste hahahaha

ciao a tutti.

1 Rispondere
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao dopo 2 giorni di settaggi e smanettamenti :smiling-face: ho per ora solo 3 domandine hahah

1 app cloud cosa è? visto che uso samsung cloud e one drive volevo sapere se la posso disinstallare.

2 ma bixby non c'è? 

3 riguardo a samsung cloud che a giugno verrà incorporato da one drive la cosa del passaggio di dati/back up viene fatta in automatico?

4 come disabilitare upday? la schermata a sinistra della home gia fatta sparire hahaha

grazie anticipatamente a tutti :smiling-face:

0 Likes