in data 11-03-2019 09:11 AM
buongiorno, ho cominciato ad attivare le funzioni del nuovo apparecchio ma mi sono bloccato dopo l'inserimento della password quindi senza aver creato un account. ora non riesco ad entrare nelle varie funzioni in quanto dopo aver inserito la password mi appare "password errata. come faccio a resettare il telefono. PS senza farmi derubare dai vari centri di assistenza. grazie
in data 13-03-2019 12:23 PM
Ciao lele54, Benvenuto sulla Community Samsung!
Dunque il dispositivo risulta essere bloccato da un blocco schermo che non ricordi?
Se non ricordi la password, puoi eseguire un hard reset seguendo questa guida: tale procedura comporta però la perdita di eventuali dati presenti in memoria.
Facci sapere!
Ciao
in data 26-10-2019 11:17 AM
Aiuto !! ... dopo un aggiornamento SW del nostro J3, ci chiede una password che non abbiamo mai inserito. Cercando di sbloccarlo utilizzando la funzione "Sblocca" da findmymobile.samsung.com, ci appare il messaggio sotto: "Impossibile sbloccare lo smartphone. Sblocco remoto disattivato"
Vi chiedo gentilmente come posso fare a sbloccarlo senza perdere i dati (senza fare reset) del J3. Non è che per caso c'è una password di default?, c'è qualche metodo per sbloccarlo? ... e poi: come mai questo intoppo dopo un aggiornamento????.
Grazie mille in anticipo.
in data 29-10-2019 04:44 PM
Ciao Torreric,
ti ho risposto QUI.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
04-02-2020 09:58 PM - modificato 04-02-2020 09:59 PM
Ciao, il mio j3 è protetto da pin che però scade (è un telefono aziendale ed è stato installato un software di protezione dati). Alla scadenza del pin, è stata impostata, non da me purtroppo, una password alfanumerica. Adesso non riesco a sbloccarlo, perché mi chiede il pin ma non capisco come switchare sul tastierino da numeri a lettere. Grazie per l'eventuale aiuto
05-02-2020 02:59 PM - modificato 05-02-2020 03:02 PM
Ciao evahluna,
il PIN a cui fai riferimento è quello di sistema per sbloccare il display?
Oppure si tratta di un codice richiesto dal software aziendale installato?
Non avendo modo di verificare il software che la tua azienda utilizza per la protezione dei dati sui dispositivi, non abbiamo modo di verificare la modalità di inserimento e modifica password.
Il mio suggerimento è quello di contattare il tuo IT aziendale di riferimento e richiedere il cambio password.
Tecnicamente, se fosse presente una password, il tastierino dovrebbe darti la possibilità di inserire sia numeri che lettere.
Tienici aggiornati e consideraci a tua disposizone per ulteriori verifiche!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!