in data 10-04-2020 12:35 PM
Buongiorno.
Ho da pochi giorni comprato un A51. Tra i fattori che mi hanno portato a scegliere questo modello, quello principale è sono state le buone parole usate per descrivere il "pacchetto fotocamere". Ora dopo una settimana circa di utilizzo, mi trovo a voler modificare l'impostazione della velocità dell'otturatore/tempo di esposizione (si veda immagine) per scattare una foto al cielo stellato.
In ogni smartphone avuto in precedenza (e ne ho avuti tanti) c'è sempre stata questa opzione e l'ho sempre vista come un'opzione assolutamente basilare per una fotocamera. A maggior ragione, essendo il pacchetto fotocamera di questo dispositivo decritto come
mi sono sentito molto deluso, quasi truffato.
Ho fatto un'accurata ricerca di APP di terze parti e nessuna di esse funziona in maniera decente (gli sviluppatori lamentano spesso una mancanza di permessi da parte di Samsung per sviluppare un software completo). Se qualcuno ha di buono da consigliarmi, accetto volentieri.
Vorrei ora sapere se c'è la possibilità di ovviare in qualche modo a questo problema o se in futuro verranno presi provvedimenti per sistemare il problema con un aggiornamento.
Grazie e buona giornata.
in data 10-04-2020 02:18 PM
Ciao WilliAx31,
benvenuto nella Community Samsung!
La funzionalità fotografiche offerte dal Galaxy A51 sono elencate nel manuale a pagina 78, consultabile online QUI.
Siamo spiacenti ma attualmente l'applicazione Samsung Camera non permette tale regolazione specifica.
Buona serata,
Nicola
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 10-04-2020 05:25 PM
Buongiorno
Grazie ma mi ero accorto anche senza il manuale che la funzione non è disponibile
Speravo di ricevere qualche consiglio per ovviare al problema