Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

foto sparite da galleria

(Argomento creato il giorno: 19-12-2020 12:54 AM)
7444 Visualizzazioni
IreMu
Apprentice
Opzioni
Salve 
Mi sono sparite delle foto dalla galleria, senza che le cancellassi ne toccassi. All'inizuo erano grigie con un punto esclamativo, poi di punto in bianco sono sparite. Che fare??? Ho un samsung galaxy m31.
#foto #galleria #samsung 
8 Risposte
8tato9
Voyager
Opzioni
per tentare di recuperarle potresti dare un'occhiata nella sezione archivio, a meno che le foto che sono sparite non fossero salvate su scheda SD, in quel caso potrebbero essersi cancellate per un guasto alla stessa.
o ancora potresti controllare in Google foto, dato che fa in automatico il backup di tutte le foto, scattate e ricevute.
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, credo sia dovuto ad un guasto della memoria. Se erano grige con un punto esclamativo sopra di esse allora potrebbero essere state corrette. O nel miglior dei casi il formato non è leggibile dalla Galleria. Non sono sicuro di questo, ma se lei prova le dovrebbe trovare nell'archivio nella cartella in cui le aveva salvate. In alternativa il sistema le ha cancellate perché erano inutilizzabili. Se così fosse deve scaricare un applicazione di recupero file dal Play Store e tentare di recuperare quelle immagini.
IreMu
Apprentice
Opzioni
grazie dei consigli. purtroppo nell'archivio non c'è nulla, quindi presumo che si fossero salvate nella SD..in questo caso non c'è modo di recuperare? ho provato a connettere il telefono al PC, ed è come se la sd fosse vuota.
IreMu
Apprentice
Opzioni
salve! si erano grigie con il punto esclamativo, ora però non ci sono più.. sono sparite da un momento all'altro. Nell'archivio non c'è niente purtroppo..
mi sa consigliare una buona app per recupero file? quelle che ho trovato io recuperano le foto nel cestino, ovvero quelle eliminate volontariamente. Che però non comprendono quelle sparite
grazie mille
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Certamente! Queste sono le migliori! Sul mio Tablet ho installato "Ripristina foto cancellate" (vedi foto per dettagli) e ha risolto il problema. Spero che funzioni anche a lei!

Screenshot_20201219-130606_Google Play Store.jpg

Screenshot_20201219-130549_Google Play Store.jpg

Screenshot_20201219-130559_Google Play Store.jpg

KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Se la SD risulta vuota è danneggiata. Se invece nella SD trova le cartelle Android e LOST.DIR allora funziona e non è stata impostata come dispositivo di memorizzazione predefinito.
IreMu
Apprentice
Opzioni
ok grazie mille, davvero gentile! ora provo subito
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Prego!
0 Likes