in data 30-03-2016 07:40 PM
in data 31-03-2016 10:58 AM
in data 31-03-2016 12:17 PM
in data 01-04-2016 10:21 AM
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.
in data 01-04-2016 10:39 AM
in data 15-04-2016 08:23 PM
Scrivo per aggiornare la situazione del mio smartphone dopo l'invio in assistenza. Premetto che il device è stato aperto, di fatti il vetro posteriore non risulta essere piu quello originale con Imei e numero seriale impresso, ma uno nuovo che non presenta nulla. Il centro che ha effettuato la riparazione mi ha fornito un documento con su indicati i numeri da presentare in caso di nuova riparazione. La fotocamera inoltre a un granello di polvere all'interno entrato durante la riparazione. Il problema con le luci persiste rendendo le foto notturne con presenza di lampioni, ma anche interne con luci di lampade inservibili. Lunedi verrò contattato da un tecnico che tramite Smart Tutor controllera il device da remoto e spero riuscirà a comprendere il problema. Premesso tutto ciò, non capisco come sia possibile che il dispositivo sia stato smontato, ma presenti lo stesso problema.
Le possibili risposte sono tre o il modulo fotocamera della Sony che monta il mio dispositivo presenta questo difetto di fabbrica, quindi qualsiasi modulo ha lo stesso difetto ( fin ora ho letto di un solo utente oltre me a lamentare problemi con le luci di lampade) o il dispositivo è stato aperto giusto per far scena, ma il modulo è rimasto il medesimo. Oppure la sfortuna mi accompagna e anche il nuovo modulo è difettoso.
Sono fiducioso nella risoluzione di tutti questi problemi, anche perche inviare un prodotto in riparazione per un difetto e riaverlo indietro con quel difetto più la polvere, più un nuovo vetro causa rottura di quello originale non mi sembra il massimo da parte dell assistenza Samsung. Scrivo tutto ciò per rendere noto a chi di dovere la situazione e vedremo come si evolvera la cosa.
in data 23-04-2016 11:39 PM
in data 24-04-2016 11:10 AM
in data 24-04-2016 11:40 AM
in data 24-04-2016 01:00 PM
La fotocamera di giorno fa foto sbalorditive sia macro che paesaggi e ha un autofocus fulmineo. Il terminale oltretutto è una bomba in quanto a reattività e fluidità. Ma quando ho scattato quelle foto, convinto di avere per le mani uno smartphone perfetto, sono rimasto di stucco. La mia ragazza con il suo S4 ha scattato le stesse foto dalla stessa mia angolazione per avere un confronto e non aveva quelle scie fastidiossime, sono anche stato preso in giro scherzosamente, visto il costo del dispositivo e le foto pessime che ha fatto.
Poi ti dirò il fatto di averlo spedito in assistenza e ritrovarmelo con della polvere all'interno il vetro sostituito e per finire dei piccoli segnetti sulla cornice in metallo dovuti all'apertura del dispositivo che per quanto impercettibili se si guarda bene si notano, mi ha fatto un pò alterare. Certo può capitare non ne faccio una tragedia. Fatto sta che è tornato in assistenza nuovamente. Su quasi due mesi dall'acquisto io l'ho utilizato solo uno, forse anche meno, il resto in assistenza.
Per far vedere le foto puoi fare come ho fatto io caricandole su dropbox eventualmente.