Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Etichetta di vettura

(Argomento creato il giorno: 22-01-2021 12:02 PM)
91 Visualizzazioni
Mariozurolo
First Poster
Opzioni

Ho richiesto smart repair e effettuato il pagamento ma al momento della stampa dell'etichetta non mi e possibile stamparla in alcun modo ho provato a cambiare sia browser che dispositivo ma niente ho inviato due email che non hanno ricevuto risposta e quando ho contattato telefonicamente il servizio clienti mi e stato detto che non vi era nessuna segnalazione in merito quando ho visto che invece altri utenti hanno lo stesso problema il corriere dovrebbe passare oggi e ho anche necessità di quel dispositivo servizio clienti pessimo spero che qui qualcuno mi risponda

1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mariozurolo, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci a quale indirizzo e-mail hai inviato la segnalazione? Hai fatto riferimento alla mail sei.smartrepair@samsung.com indicata nei Termini e Condizioni del servizio oppure a un indirizzo differente?

Hai verificato la tua cartella SPAM o Posta indesiderata? Considera che può accadere che le risposte vengano recapitate dal sistema direttamente su quelle cartelle.

Tienici aggiornati: se hai già fatto riferimento al supporto dedicato e non trovi risposte sulla tua casella di posta, sarà nostra cura eseguire alcune verifiche interne.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes