Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ERRORI GALAXY A10

(Argomento creato il giorno: 20-12-2020 03:13 PM)
416 Visualizzazioni
SmartEnry
Journeyman
Opzioni
Ciao! Ho un samsung galaxy a10 e riscontro sempre molti problemi. Quando installo un'app (e ho la memoria quasi vuota) mi si blocca il telefono- ho problemi con la fotocamera perché dice che devo riavviare il telefono per farla funzionare-appena metto muto al telefono ma metto gli auricolari la suoneria la sento come se funzionasse ma in realtà risulta spenta- non mi fa inserire emoji o foto sui contatti- è sempre lento appena chiudo un'app- appena lo spengo definitivamente il display rimane acceso- le impostazioni di aprono molto lentamente- si sconnette in automatico al wifi- quando stavo facendo questo post mi ha inviato il messaggio nella zona segnala un'errore- si spegne da solo- dopo l'aggiornamento software il telefono va molto lento, più lento di quando non avevo fatto l'aggiornamento.
Grazie mille 
4 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
Fai un backup e salva i file personali, poi ripristina ai dati di fabbrica. Ciao
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno,
so la risposta ad alcuni problemi da lei proposti:
1. Quando dice che ha problemi di fotocamera, questo avviene solo su whatsapp se trascina da sinistra verso destra molto velocemente e poi rilascia il dito. Le dovrebbe uscire un banner di notifica con scritto "Impossibile avviare la fotocamera. Riavviare il telefono.". Questo è un bug di whatsapp.
2. Se non le fa inserire foto sui contatti vuol dire che li ha salvati sulla SIM. Per inserire le immagini deve salvare i contatti sull'account Google o direttamente sul telefono, ma non nella SIM!
3. Se le impostazioni si aprono lentamente anche le applicazioni si aprono lentamente a causa dell'hardware del suo smartphone.
4. Se si disconnette dal wifi deve controllare se è attiva l'opzione che fa disattivare il wifi durante la sospensione.
5. Da mia esperienza, aggiornando uno smartphone applicando patch di sicurezza, potrebbe diventare più lento di prima, soprattutto per i telefoni di fascia bassa come il suo.
6. Se si blocca il telefono dopo l'installazione di un app... dipende, nel senso che se si blocca per qualche secondo e da qualche laggata è normale essendo un dispositivo di fascia bassa.
Come dice @G85 è meglio ripristinare il dispositivo in questi casi.

Spero di esserle stato di aiuto.
SmartEnry
Journeyman
Opzioni
grazie
KingSteve
Pathfinder
Opzioni
Prego!
0 Likes