Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Effetto specchio Samsung Galaxy S8

(Argomento creato il giorno: 29-03-2020 01:04 PM)
2289 Visualizzazioni
Hoting
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy S8 ed apro questo argomento per un fastidio a cui sono legato da quando ho acquistato il telefono, ma parto con ordine. Appena acquistato il telefono notai subito che le foto fatte con la fotocamera frontale nonostante si vedessero "giuste" (Non so che altro termine usare, spero abbiate capito) nell'anteprima, una volta scattate e visonate in galleria, si vedevano ad effetto specchio. Questo problema lo risolsi subito, andando nelle impostazioni notai che c'era una vota per risolvere proprio ciò e quindi per quanto riguarda la fotocamera frontale risolsi (Siccome le foto, ora, si vedevano come in anteprima e non più con un fastidioso effetto specchio). Il problema che ho è riferito alle videochiamate, ho notato che facendo una videochiamata con un qualsiasi social nella mia anteprima io mi vedo in maniera "giusta" ma tutti gli altri componenti della videochiamata mi vedono ad effetto specchio. Ho consultato ieri, ricevendo risposta oggi, l'assistenza di un social network alla quale ho esposto il problema e mi hanno notificato che il problema non era loro ma del mio smartphone (Cosa che già sospettavo in quanto in un qualsiasi social che permetta videochiamate era la stessa identica cosa). C'è un modo o qualche opzione che mi permetta di risolvere il fatto che nelle videochiamate gli altri possano vedere come mi veda effettivamente io nell'anteprima e non con un fastidioso effetto specchio?

Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà.

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Hoting, Benvenuto sulla Community Samsung,

ci scusiamo per il ritardo nella risposta.

Hai ancora necessità di supporto? In tal caso, siamo a tua completa disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Hoting
First Poster
Opzioni

Sì, necessito ancora di supporto. Grazie.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Hoting, 

se utilizzi la fotocamera frontale, è normale che ciò che vedi nell'anteprima sia capovolto perchè l'obiettivo è posizionato al contrario rispetto a ciò che stai vedendo.

Sui nostri dispositivi è quindi possibile scegliere di modificare questo aspetto agendo via software sull'applicazione Camera, però questa opzione non è estesa alle app di terze parti.

Se non è presente un'opzione internamente, non vi è dunque la possibilità di capovolgere la videochiamata.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Hoting
First Poster
Opzioni

Buonasera. Come posso agire via software sull'applicaziome Camera?

0 Likes