Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda su Samsung Clear S-View Flip Cover per note8

(Argomento creato il giorno: 27-09-2018 10:01 PM)
517 Visualizzazioni
FUS
First Poster
Opzioni

Salve la mia cover originale samsung non funziona piu,i led sulla flip non compaiono più....sapete cosa può essere successo?

Quando chiudo la flip il telefono si blocca normalmente sono sono i led che non si accendono piu

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao FUS, benvenuto in Community,

ti coniglierei di testare l'NFC del telefono, magari interfacciandolo ad un altro con NFC, per accertare che il problema non dipenda da questo.

Una volta definito che il dispositivo sta funzionando correttamente, potrai rivolgerti al rivenditore per richiedere la sostituzione della stessa.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
FUS
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina ho verificato NFC funziona perfettamente,cos altro potrei fare per far funzionare i led della cover?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao FUS,

a questo punto direi che non è un problema del dispositivo ma della cover.

Potrai dunque rivolgerti al rivenditore per richiedere la sostituzione della stessa.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
FUS
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina il problema è che il negozio mi ha detto che la garanzia e di 6 mesi e la mia cover ne ha 8,però capisci che appena 2 mesi dopo la scadenza della garanzia la cover ha già i led che non funzionano però intanto ho pagato 60 euro per una cover tecnologica che dura però solo 8 mesi,sono un cliente samsung da sempre che  onora sempre smartphone di un certo calore ( NOTE 2, NOTE 4,NOTE 8.

ALMENO UNA SOSTITUZIONE DA PARTE VOSTRA COME CLIENTE AFFEZIONATO PENSO ME LO MERITEREI 

0 Likes