in data 24-02-2014 04:54 PM
Ciao a tutti, volevo sapere se la dock DA - E550 supporta il galaxy s3 mini e se qualcuno ha trovato pregi e/o difetti in base allapropria esperienza personale...
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-03-2014 11:18 AM
Ciao lillol! Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che puoi utilizzare la DA-E550 con il tuo smartphone, tramite radio bluetooth. Il connettore docking “micro USB", permette la sola ricarica della batteria del tuo Galaxy S3 mini.
Rimango a disposizione!
in data 03-03-2014 11:18 AM
Ciao lillol! Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che puoi utilizzare la DA-E550 con il tuo smartphone, tramite radio bluetooth. Il connettore docking “micro USB", permette la sola ricarica della batteria del tuo Galaxy S3 mini.
Rimango a disposizione!
in data 04-03-2014 01:33 PM
Ciao Emanuele.....nel frattempo ho provveduto all'acquisto....ho compreso come dicevi tu che l'inserimento del cell è valido solo per ricaricare e la funzionalità audio è esclusivamente tramite blot.... ho scaricato anche un'app. indicata nelle spiegazioni per facilitarne l'uso......però ancora non trovo il sistema per accedere in maniera rapida e istintiva all'ascolto della musica.....forse si tratta di fare pratica....se hai suggerimenti ti "ascolto"....
grazie per il tuo intervento...
in data 05-03-2014 11:45 AM
Ciao lillol,
figurati, è sempre un piacere
Effettuo delle verifiche aggiuntive così da darti maggiori informazioni