Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dock DA- E550

(Argomento creato il giorno: 24-02-2014 04:54 PM)
390 Visualizzazioni
lillol1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, volevo sapere se la dock DA - E550 supporta il galaxy s3 mini e se qualcuno ha trovato pregi e/o difetti in base allapropria esperienza personale...

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao lillol! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Ti informo che puoi utilizzare la DA-E550 con il tuo smartphone, tramite radio bluetooth. Il connettore docking “micro USB", permette la sola ricarica della batteria del tuo Galaxy S3 mini.

Rimango a disposizione! Robot Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao lillol! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Ti informo che puoi utilizzare la DA-E550 con il tuo smartphone, tramite radio bluetooth. Il connettore docking “micro USB", permette la sola ricarica della batteria del tuo Galaxy S3 mini.

Rimango a disposizione! Robot Felice

lillol1
First Poster
Opzioni

Ciao Emanuele.....nel frattempo ho provveduto all'acquisto....ho compreso come dicevi tu che l'inserimento del cell è valido solo per ricaricare e la funzionalità audio è esclusivamente tramite blot....  ho scaricato anche un'app. indicata nelle spiegazioni per facilitarne l'uso......però ancora non trovo il sistema per accedere in maniera rapida e istintiva all'ascolto della musica.....forse si tratta di fare pratica....se hai suggerimenti ti "ascolto"....

grazie per il tuo intervento...

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao lillol,

figurati, è sempre un piacere Robot Strizza l'occhio

Effettuo delle verifiche aggiuntive così da darti maggiori informazioni Robot Felice

0 Likes