Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISSERVIZIO ASSISTENZA SAMSUNG S4

(Argomento creato il giorno: 29-09-2014 10:43 AM)
1524 Visualizzazioni
desperados561
First Poster
Opzioni

HO AVUTO LA SFORTUNA DI ACQUISTARE UN SAMSUNG S4  EUROPA.HA AVUTO PROBLEMI AL DISPLAY E TRAMITE MICROKEY DI LECCE E' STATO MANDATO IN ASSISTENZA A SST RIPARATORE UFFICIALE SAMSUNG.A DISTANZA DI 20 GIORNI NON RISULTA ANCORA SPEDITO ALLA SST.PENSO CHE MI STIANO PRENDENDO IN GIRO. PENSO DI AVER CHIUSO CON SAMSUNG 

0 Likes
12 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Manda il codice IMEI ai moderatori per un controllo, armati di molta pazienza i tempi per le riparazioni in garanzia e non dei prodotti Europei sono molto lunghi 30/60 giorni
Maurizio
FlavioP2
First Poster
Opzioni

Purtroppo la differenza tra garanzie europa e italia sta proprio nella priorità dell'assistenza , con garanzia europa i tempi sono molto più lunghi.

se da una parte si ha il beneficio iniziale del prezzo ( prodotti con garanzia europa costano dai 50 hai 100 euro in meno )si ha la contropartita in caso di spedizione del terminale in assistenza per eventuali riparazioni.

Ricordo anche che  l'acquisto di un terminale  con  garanzia italia beneficia del servizio exclusive dopo opportuna registrazione al servizio .

desperados561
First Poster
Opzioni

...pazienza!!! certo ma a distanza di 20 giorni ,da quando e' stato lasciato a MICROKEY di LECCE centro raccolta,non risulta ancora ingressato nel laboratorio ufficiale europeo SST DI MILANO.

SIAMO AL 30 DI SETTEMBRE 2014

0 Likes
desperados561
First Poster
Opzioni
IL MIO E' STATO ACQUISTATO DA AMAZON E CERTAMENTE NON PENSAVO SI TRATTASSE DI UN PRODOTTO EUROPEO.COMUNQUE A DISTANZA DI 23 GIORNI NON RISULTA ANCORA INGRESSATO NEI LABORATORI UFFICIALI EUROPEI SAMSUNG SST.E' VERO CHE VIENE DAL SUD ... MA 25 GIORNI PER ARRIVARE DA LECCE A MILANO SONO ASSAI....
0 Likes
desperados561
First Poster
Opzioni

OK .GRAZIE SEGUIRO' IL TUO CONSIGLIO..

0 Likes
Matty90sa1
First Poster
Opzioni
Sono proprietario di un galaxy s4 di importazione slovacca, ho avuto un problema sul circuito della rete telefonica nel senso spesso ad ogni chiamata effettuata o ricevuta dava muto, partivano ii minuti e dovevo riagganciare e nel richiamare mi dava non registrato sulla rete per un paio di volte fino a funzionare. In data 13/09/2014 portato al centro assistenza celltek in via Saluzzo a Pinerolo sotto indicazione dell assistenza telefonica del numero verde samsung. Bene inizialmente visto che il centro si qualifica come gold con riparazioni medie di 4 giorni lavorativi indicati sul sito, inizialmente mi è stato detto che sarebbe stato visionato e risolto il problema in sede e SOLO nel caso ci fosse stato un problema grave spedito all assistenza centrale import di Milano. Ad oggi 08/10/2014 dopo varie chiamate sia al samsung numero verde che al centro non si sa nulla (risulta solo in riparazione) ora mi chiedo superati i 15 giorni abbondantemente lavorativi e senza essere stato avvisato dell invio del terminale a Milano dopo solleciti é possibile avere una tracciabilitá e sapere i tempi ulteriori di attesa? Grazie.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Matty90sa, Benvenuto nella nostra Community!

Le tempistiche indicate sul sito sono solo per i terminali distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.
Per verificare lo stato di riparazione dei terminali di importazione, è necessario contattare il centro SST.
Matty90sa1
First Poster
Opzioni
Ho provato a contattare come dite voi è come dice il numero verde samsung il centro sst di Vimercate a Milano, dopo una chiamata non risulta nulla a detta del sign. Antonio sullo stato e sulla effettiva entrata in laboratorio del mio dispositivo. Siccome come la sign. Cinzia anche io lo uso sia per motivi lavorativi che personali mi sembra ancora più assurdo visto che io é dal 13/09 che aspetto non si sappia nulla. Segnalata la questione al centro raccolta in cui ho portato il terminale fanno i vaghi e non so ancora oggi dove sia finito il mio terminale. Gradirei sapere anche io come la sign. Cinzia sapere come fare a segnalare il centro e la questione inserita grazie.
Ps: anche io con un tablet lo stesso problema ritornato dall assistenza dava sempre il medesimo problema ... I telefoni mi chiedo anche io vengono testati e controllati o si fa finta perché il servizio mi sembra veramente pessimo.
0 Likes
desperados561
First Poster
Opzioni

I TEMPI LUNGHI SE LI PROCURANO I VARI CENTRI RACCOLTA CHE FANNO PASSARE 10 GIORNI PER SPEDIRE GLI APPARATI GUASTI AL LABORATORIO UFFICIALE.....IL LABORATORIO UFFICIALE PRIMA DI INGRESSARE L'APPARATO FA TRASCORRERE ALTRI 10 GIORNI PERCHE RICEVE MOLTI APPARATI...E SIAMO A VENTI GIORNI....FORSE SANSUNG FAREBBE BENE A SPOSTARE I LABORATORI IN VENEZUELA...AVREMMO L'APPARATO RIPARATO IN MINOR TEMPOSmiley Molto-felice