Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà Hard Reset

(Argomento creato il giorno: 04-04-2021 07:58 PM)
9017 Visualizzazioni
rassicurato
Navigator
Opzioni

Salve,
dati i miei precedenti post, credo abbiate capito che sto avendo un pò di problemi con Samsung in questo periodo, ora sono qua per chiedere a voi della community ( quelli che sanno come si fa, si ho visto anche la guida ) come si fa un Hard Reset, perchè ci sto provando da stamattina ma non ha mai funzionato.

Spero mi possiate aiutare,
PyroAce.
Samsung Community First Poster

15 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
Mettere in Recovery Mode il Galaxy: da telefono spento utilizzare i tasti VOLUME SU + TASTO HOME + POWER.
Utilizzando i tasti del volume portarsi sulla voce wipe data / factory reset e tramite pulsante home (oppure power) selezionarla.
Il wipe cache è già compreso quindi non c'è bisogno di effettuarlo.
Nella schermata successiva selezionare la voce Yes — delete all user date per avviare la procedura di hard reset.
Al termine selezionare la voce reboot system now per riavviare il telefono.
rassicurato
Navigator
Opzioni

Non ho il tasto HOME 😞

emanuel8
MegaStar
Opzioni
certo per accenderlo come fai il cellulare va acceso dal tasto home
emanuel8
MegaStar
Opzioni
oppure piu semplice menu impostazioni ripristino-backup impostazioni reset di fabbrica
rassicurato
Navigator
Opzioni

Ciao Emanuel,
è già da molto che esistono vari dispositivi Samsung , ma in generale dispositivi Android senza tasto HOME 😂, non credo che per accenderlo bisogna obbligatoriamente avere il tasto HOME, basta usare il tasto per l'accensione.

rassicurato
Navigator
Opzioni

Sto facendo dal Recovery Mode perchè appunto sto avendo problemi col Wi-fi dalle impostazioni.

emanuel8
MegaStar
Opzioni
👏👏👏esatto 😁
emanuel8
MegaStar
Opzioni
fatti un backup dei dati per non perdere video e foto altre cose che hai
rassicurato
Navigator
Opzioni

Ma se lo sai anche tu mi spieghi perchè dici che non è possibile che il mio telefono non abbia il tasto HOME?