Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dettatura vocale whatsapp galaxy j5

(Argomento creato il giorno: 18-09-2017 10:19 AM)
14449 Visualizzazioni
Elenaferr
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, ho da qualche giorno Samsung Galaxy j5 2017. Ho installato whatsapp e inizialmente per comodità usavo la dettatura vocale del testo di whatsapp che la trovavo a sinistra della barra spaziatrice. É da qualche giorno che mi manca il tasto registrazione in parte alla barra spaziatrice. Ho provato anche a cliccare su quel  tasto( mi da quattro opzioni ... impostazioni, emoticon ecc) ma del tasto di dettatura nessuna traccia. Sapete dove lo posso trovare se c'é ancora? Grazie 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Elenaferr,

in realtà la dettatura vocale è una funzione di Google e non è stata soppressa.

Prova a disinstallare e reinstallare l'app, verificare la disponibilità di aggiornamenti, o al limite un ripristino alle condizioni di fabbrica.

Se hai bisogno di indicazioni su queste procedure, chiedi pure :womanhappy:

Buona giornata

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Elenaferr, benvenuta,

trattandosi di un'applicazione sviluppata da terzi non ho strumenti per verificare se tale funzione è stata volontariamente rimossa.

Vorrei comunque fare le prove possibili per aiutarti.

A tal fine ti chiedo di indicarmi la versione di Whatsapp che stai utilizzando e di postarmi uno screenshot del problema, indicando dove clicchi.

Attendo un tuo riscontro :womanhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Elenaferr
Journeyman
Opzioni

Riesci  a vederlo?Riesci a vederlo?Screenshot_20170920-133017.png

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Elenaferr,

Segui questi step. Accedi a:

- impostazioni

- applicazioni

- Google

app google.JPG

Se l'app è disattivata, cliccaci e riattivala.

Fammi sapere! :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Elenaferr
Journeyman
Opzioni

Grazie mille Sabrina, era già attivato a questo punto penso che sia proprio il telefono. Nel senso che lo avete tolto voi e non posso più attivarlo. Peccato perché mi era veramente comodo. 

0 Likes
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Elenaferr,

in realtà la dettatura vocale è una funzione di Google e non è stata soppressa.

Prova a disinstallare e reinstallare l'app, verificare la disponibilità di aggiornamenti, o al limite un ripristino alle condizioni di fabbrica.

Se hai bisogno di indicazioni su queste procedure, chiedi pure :womanhappy:

Buona giornata

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Elenaferr
Journeyman
Opzioni

Grazie mille! Gentilissima, sono riuscita 😉

MARE2
Apprentice
Opzioni
sabrina grazie....avevo lo stesso problema ho disattivato google e riattivato con il ripristino condizioni di fabbrica ed è riapparso il microfonino!!!!!
grazie grazie grazie
SandroR
First Poster
Opzioni

Ciao! ho un sammsung X cover 3 (sì, lo so: è un po' vecchiotto) Non trovo il microfono per dettare i messaggi su whatsapp Mi aiutate? grazie

0 Likes
SandroR
First Poster
Opzioni

Ciao! ho un samsung X cover 3 (sì, lo so: è un po' vecchiotto) Non trovo il microfono per dettare i messaggi su whatsapp Mi aiutate? grazie

0 Likes