Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contattati di frequente

(Argomento creato il giorno: 09-08-2017 09:56 AM)
56829 Visualizzazioni
HighHopes
Journeyman
Opzioni

Volevo sapere se fosse possibile disattivare nella rubrica la sezione dei "Contattati di frequente" o quanto meno come poter cancellare le singole voci presenti in questa sezione.

Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
HighHopes
Journeyman
Opzioni
Mi autorispondo sperando che possa essere di aiuto ad altri che hanno la mia stessa esigenza :
-> Impostazioni -> Applicazioni -> Rubrica -> Altre impostazioni
qui disattivare la voce Mostra più contattati .

Visualizza soluzione nel messaggio originale

29 Risposte
Soluzione
HighHopes
Journeyman
Opzioni
Mi autorispondo sperando che possa essere di aiuto ad altri che hanno la mia stessa esigenza :
-> Impostazioni -> Applicazioni -> Rubrica -> Altre impostazioni
qui disattivare la voce Mostra più contattati .
RomeoPeci
First Poster
Opzioni
Grazie!!!
0 Likes
toctoc
Student
Opzioni

In questo modo io non riesco perchè non trovo la voce altre impostazioni. come posso fare?

0 Likes
HighHopes
Journeyman
Opzioni

Ciao Toctoc ,

qualche voce potrebbe essere cambiata con i nuovi aggiornamenti.

Puoi dirmi per favore quale versione di Android stai utilizzando sul tuo device ?

Ad esempio nella versione di OneUI 1.0 , la voce altre impostazioni è stata sostituita da una icona a forma di ingranaggio in alto a destra una volta entrati nella schermata "Informazioni applicazione" di Rubrica.

Spero tu possa risolvere.

Saluti

0 Likes
SAB_74
First Poster
Opzioni

Buongiorno, dopo l'aggiornamento di S8 a Pie non riesco più a visualizzare, quando apro la rubrica, i numeri più contattati.
Premetto che ovviamente nelle impostazioni della rubrica è stato attivato il "Mosta più contattati"

grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao SAB_74,

se hai eseguito l'aggiornamento di recente potrebbe essere necessario qualche tempo per dare modo al sistema di memorizzare e catalogare i numeri più contattati, ma se questo non accade è possibile che vi sia un'anomalia sull'app Rubrica.

Dopo aver effettuato un salvataggio dei tuoi contatti, esegui questa procedura:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Rubrica
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

A seguito dell'operazione attendi qualche tempo e verifica se i contatti vengono memorizzati.

Facci sapere :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
SAB_74
First Poster
Opzioni

OK grazie ora li vedo.

Altro problema con la rubrica (secondo me l'APP ha qualcosa che non va), quando chiamo i numeri fissi memorizzati in rubrica, c'è un effetto lampeggio veloce del numero (si capirebbe bene nel video ma non so come mandarvelo), questo non succede con numeri fissi non memorizzati e nemmeno coi cellulari...qualche idea della causa????

0 Likes
SAB_74
First Poster
Opzioni

Inoltre vorrei chiedere in relazione alla rubrica: è possibile togliere la barra "novità - prova condivisione profilo" .... mi occupa solo schermo e non mi interessa averla in primo piano.....c'è un modo per eliminarla dalla prima schermata quando entro in rubrica?

0 Likes
Jama
First Poster
Opzioni
Scusate io ho un S7 e mi sono scomparsi i contatti frequenti, andando in altre impostazioni della rubrica non ho più nemmeno la possibilità di attivare o disattivare il servizio.
I contatti frequenti erano veramente comodi, c'è modo di ripristinare la cosa o è una scelta di samsung e sono stati eliminati?
Grazie per le risposte che arriveranno
Andrea
0 Likes