Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conferenza Chiamate

(Argomento creato il giorno: 11-05-2021 01:27 AM)
1211 Visualizzazioni
Chicco21
First Poster
Opzioni
Buonasera Ho un Samsung Galaxy A71 al momento in cui vado a fare una chiamata in conferenza e vado a unire le chiamate in corso mi compare Impossibile Unire Chiamate Come Devo Fare Per Risolvere Questo Tipo Di Problema Grazie a Chi Mi Risponde
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Chicco21, benvenuto in Community :handshake:

quale applicazione utilizzi per la chiamata in conferenza?

Potresti eseguire un test in modalità provvisoria e verificare se il tutto si presenta comunque? Ecco come avviarla: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Per tornare alla modalità standard ti basterà un semplice riavvio.

Se dovessi rilevare l'anomalia anche in questa modalità, ti consiglierei di contattare il tuo gestore telefonico perché il tutto potrebbe dipendere dalla rete e non dal dispositivo.

Ciao 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Wattino_il_guerriero
First Poster
Opzioni

Buongiorno,  perdonatemi se mi aggrego, ma ho lo stesso problema con il mio S20+. Ho sempre effettuato chiamate in conferenza con l'app preinstallata "TELEFONO". Ma di recente quando cerco di unire due chiamate cade la linea e compare la scritta "impossibile effettuare chiamate conferenza".  Il software in uso è il più recente.

Ho provato in modalità provvisoria, e in effetti il problema non si presenta. 

Come posso fare? Grazie 

0 Likes