Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso cambiare la copertina di un album su Samsung music

(Argomento creato il giorno: 04-07-2023 08:55 PM)
1255 Visualizzazioni
Lloyd_732
Apprentice
Opzioni
Come posso cambiare la foto di una copertina di un album di samsung music? Mi dice di usare un immagine mp3.
0 Likes
4 Risposte
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Io per sistemare la mia libreria musicale ho scaricato dal Play Store l'applicazione Auto Tagger.
Molto completa, oltre alla copertine puoi modificare anche i tag di qualsiasi formato musicaleScreenshot_20230705-081640_Google Play Store_32415_1688537800.png
Members_DnGWnJI
First Poster
Opzioni

HO FATTO COME MI HAI DETTO MA NON MI AGGIORNA LA COPERTINA SU SAMSUNG MUSIC.

COME RISOLVO????

0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Io a te non ho detto proprio nulla...e se nella remota ipotesi che tu abbia fatto che ho detto all'altro utente, e non a te, allora avresti sicuramente constatato che dopo varie procedure intente a svolgere la funzione dell'aggiornamento di copertina, tramite immagine in vari formati e in varie risoluzioni, avresti appurato che la suddetta canzone mp3, ma può benissimo essere anche in altri formati, avrebbe (qualora avessi salvato le modifiche a tutti i procedimenti fatti fin qui ora) avuto un aggiornamento quasi istantaneo dei suoi tag interni, che di solito quello relativa all'immagine di copertina, puoi tradursi in front-image o roba simile, traducendosi alla fine in un aggiornamento della copertina di tale canzone.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_DnGWnJI, benvenuto sulla Community Samsung!

Mediante Samsung Music, non è possibile modificare i dettagli della traccia musicale, tra cui la copertina: per effettuare queste modifiche, è necessario utilizzare software specifici volti alla modifica dei tag delle tracce musicali, come consigliato anche da ExileTM.

Tieni conto tuttavia che, trattandosi di servizi di terze parti, lato Samsung non possiamo dare garanzie sul loro funzionamento.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes