in data 10-06-2014 04:11 PM
come disinstallare flash player pro,
in data 11-06-2014 11:29 AM
Ciao pol! Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi quale sia il modello del tuo dispositivo dal quale desideri rimuovere il player da te menzionato?
Attendo tue news
in data 11-06-2014 09:32 PM
il dispositivo è il note 3
in data 12-06-2014 05:19 PM
Ciao pol,
in condizioni di normalità non vi è alcun player swf installato sul tuo dispositivo.
Per rimuovere qualsiasi apps di terze parti puoi procedere come segue:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Generale
- Gestione applicazioni
- Scaricate
- Tap sopra l'app che desideri rimuovere
A questo punto premi il pulsante disinstalla.
Rimango a disposizione
in data 12-06-2014 05:28 PM
purtroppo non ce l'icona di flash player pro
in data 12-06-2014 05:29 PM
quando appare quella scritta google è su . comperchè?
in data 13-06-2014 02:41 PM
Su tutti i dispositivi android dopo l'aggiornamento 4.1.2 flash player non è più supportato.
Per tanto nel note 3 sia questo aggiornato all'ultima versione4.4.2 o a quella precedente4.3 non è installato flash player di default.
Se tenti di vedere un sito con un contenuto flash da internet di viene fuori l'icona di flash player e ti di dice quello che scrivi.
Se avessi flash player installato il video o altro contenuto partirebbe all'istante.
Possibili soluzioni le trovi in rete perchè comunque puoi provare a installare flash player x android ma non garantisco che funzioni sempre e correttamente.
in data 13-06-2014 03:00 PM
Ciao pol,
come indicavo qui, è probabile che un'app di terze parti stia influenzando il funzionamento del tuo browser, proponendo messaggi di pubblicità non graditi.
Verifica le applicazioni di terze parti e rimuovi quelle di dubbia provenienza!
Per rimuoverle procedi come indicato più sopra, se il problema dovesse persistere ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di sovrascrittura dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.
Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
Fammi sapere
in data 13-06-2014 03:20 PM
ciao Emanuele ti posso o mi puoi dare il num. di cell.? o delle domande che per messaggio non so fare,
in data 13-06-2014 03:23 PM
il backup lo gia fatto ma senza risultato questo flash player pro leggendo in internet dice che è un app fittizzia creata da programmatori x farti vedere ed entrare dove vogliono pubblicità e quant'altro.