in data 06-12-2014 09:17 AM
Buongiorno,
ho provato ad inserire una sim italiana (TIM) nel mio Samsung Young 2 ricevuto in regalo dalla Romania, ma mi compare il seguente errore "scheda SIM non valida" e poi mi chiede di inserire il PIN di sblocco rete SIM. Vorrei sapere come fare a sbloccarlo.Dove trovo il codice questo PIN, che non è quello della mia sim della Tim ?Grazie.
in data 09-12-2014 03:45 PM
Ciao tribalgino. Benvenuto nella nostra Community!
Potresti fornirmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo così da poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI.
Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.
Attendo un tuo riscontro!
in data 10-12-2014 08:26 AM
Grazie Fabrizio, per l'attenzione.
Invio al più presto il codice IMEI del mio Samsung Young 2, con messaggio privato.
Con questo arrivo a 2 messaggi ....!
Grazie.
Tribalgino
in data 11-12-2014 12:42 PM
in data 03-02-2016 05:18 PM
Salve io Ho lo stesso Probblema con il Mio samsung SM-J510 Comprato in Romania all'inserimento della sim TIM Mi chiede codice di sblocco Come Posso Fare?
in data 04-02-2016 02:44 PM