Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice modello

(Argomento creato il giorno: 31-05-2013 12:28 PM)
3826 Visualizzazioni
katia13
First Poster
Opzioni
Scusate la mia ignoranza,dovrei registrare S4 sul sito ma non riesco a capire cosa si intende per codice modello..grazie
0 Likes
9 Risposte
Gianni1
Pioneer
Opzioni

non è un tuo problema è che non è molto chiaro nelle spiegazioni che danno sul sito cmq dovrebbe essere quello che trovi sotto la batteria

0 Likes
katia13
First Poster
Opzioni
Gianni...ci sono diversi numeri sotto la batteria...è nemmeno uno va bene.Comunque ci sará qualcuno che ha registrato S4 sul sito! Se cortesemente mi dice cosa ha scritto nella casella" codice modello "
0 Likes
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Se non vado errato si tratta del codice IMEI, puoi vederlo sul tuo dispositivo digitando nel tastierino numerico *#06#
0 Likes
Andrea11
Apprentice
Opzioni

Se ti serve per registrazione su Samsung Exclusive allora ti basta numero IMEI riportato anche sulla scatola o presente sotto la batteria , invece se devii registrarlo sul sito Samsung , devi prendere il numero di serie che si trova nella targhetta sotto la batteria ,il numero di serie di solito inizia con due lettere.

0 Likes
Gianni1
Pioneer
Opzioni

per la registrazione sul sito della Samsung viene richiesto il numero di modello che si trova sotto la batteria che non è l'IMEI

0 Likes
Andrea11
Apprentice
Opzioni

Per la registrazione sul sito Samsung serve inserire "modello" selezionarlo da quelli disponibili e successivamente numero di serie e data di acquisto.

0 Likes
Andrea11
Apprentice
Opzioni
Per registrarlo sul sito Samsung e crearti il relativo account .....trova codice modello , numero di serie ...di solito inizia con due lettere e ricordati che devi inserire la data di acquisto.
0 Likes
katia13
First Poster
Opzioni
Ho capito..ma quale é il cod modello,io credevo fosse GT-19505,visto che sotto la batteria me lo indica come Model,li ho provati tutti ma nulla...
0 Likes
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
il codice modello del GS4 è GT-I9505, se vedi sulle schede del sito, in alto a sinistra, c'è sempre specificato: http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/top-smartphones/GT-I9505ZKAITV

Smiley Strizza l'occhio
0 Likes