Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice di verifica

(Argomento creato il giorno: 07-03-2019 10:52 AM)
29147 Visualizzazioni
Lizzie7
Apprentice
Opzioni

Buon giorno. 

Ricevo un promozione via mail.

Tanto di aprire il link per verificare la promozione.

Devo inserire dati di accesso Samsung account.

Questi vengono riconosciuti e si apre nuova schermata che mi chiede di inserire il codice di verifica in mio possesso per verificare il mio account. Ma che codice è? 

Non ho ricevuto sms, mail o altre comunicazioni che riportino o identifichino tale codice. Se accedo semplicemente all'account anche da Samsung members non mi viene richiesto nessun codice di verifica.

Grazie.

29 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Probabilmente è un email non autorizzata Samsung.. classico pishing
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Lizzie7, ti do il benvenuto nella Community

potresi postare lo screenshot della mail che hai ricevuto, celando i tuoi dati personali?

In questo modo sapremo dirti se si tratti o meno di una comunicazione ufficiale.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Lizzie7
Apprentice
Opzioni

Ecco gli screen

Grazie
Screenshot_20190307-152351.png

Screenshot_20190307-152326.png

Screenshot_20190307-152321.png

Screenshot_20190307-152314.png

0 Likes
deborita
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

io ho esattamente lo stesso problema.

Sto cercando di entrare nella pagina di Samsung, attraverso un sito di convenzioni, messo a disposizione dalla mia azienda,ma non riesco in nessun  modo a risolvere il problema.

Non si tratta di phishing.

Grazie,

Debora

Harryxs
Mastermind
Opzioni
Ah ok ora ho capito. Il codice di verifica che ti chiede è quello indicato sul portale convenzioni della tua azienda
Lizzie7
Apprentice
Opzioni

Ma io l'ho ricevuto sulla posta personale e non ho convenzioni attive con l'azienda. .

0 Likes
Yukio888
First Poster
Opzioni

Come hai risolto?

0 Likes
Lizzie7
Apprentice
Opzioni

Non ho risolto.. la convenzione con l'azienda è terminata ma io continuo a ricevere proposte..

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Lizzie7, Yukio888,

potreste indicarmi esattamente qual'è il link del sito al quale venite rimandati per l'acquisto.

In tal modo sarà possibile comprendere se si tratti di promozioni direttamente fruibili sul nostro sito, oppure di offerte riservate con canali dedicati.

Avete già provato a contattare il sito terzo, laddove sia questo il caso?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes