in data 27-06-2013 03:06 PM
Ho portato il telefono galaxy 3 al centro assistenza di via Savona a Milano ben quattro volte, ho chiesto la sostituzione e nessuno mi ha mai risposto (la sostituzione è stata scritta per ben due volte sulla bolla di consegna della riparazione) Ora il telefono è al centro assistenza per la quarta volta.
Vi faccio il riassunto di quanto successo sia al centro assistenza che al numero verde clienti:
Ho chiesto la sostituzione e fatta scrivere sulla bolla di consegna al centro assistenza alla terza volta che il telefono veniva portato a riparare. Il centro mi ha comunicato che dovevo fare la richiesta telefonando al numero verde dopo 48 ore della consegna. Trascorso detto tempo ho fatto varie telefonate al numero verde e per diversi giorni e loro mi hanno sempre comunicato che non vedevano il mio telefono ( in riparazione di conseguenza non si poteva inoltrare la domanda tenete presente che io ho e avevo la bolla di consegna in mano): Ho chiesto spiegazioni di come mai suddeva tutto questo STO ANCORA ASPETTANDO LA RISPOSTA DA QUALCUNO O VOI o dal CENTRO ASSISTENZA. Portato a casa il telefono dopo un giorno altro guasto riportato a riparare chiesto sostituzione sempre sulla bolla di consegna e al numero verde ma sembra che nessuno ne voglia sapere di prendersi carico di detto problema, forse si sta aspettando che il telefono vada fuori garanzia e chi avuto ha avuto... La samsung a questo punto non si comporta correttamente e non ha una buona immagine con i clienti. Io come cliente aspetto che mi sia data una risposta corretta e giusta in quanto il telefono ha avuto problemi fin dall'inzio della sua vita. Di tutto questo ho inviato una e-mail al centro assistenza e sto ancora aspettando la risposta sia da parte vostra che da loro. Cosa devo fare per avere ciò che mi spetta di diritto? Alina Buson
in data 27-06-2013 04:38 PM
in data 28-06-2013 02:34 PM
No e non intendo ritirarlo in quanto ho diritto alla sostituzione anche perchè dopo che hanno sostiuito la scheda il telefono portato a casa neanche dopo un giorno ha avuto un altro problema di consenguenza una ragione in più perchè mi venga sostituito. E' UN MIO DIRITTO. Secondo me il telefono ha dei problemi dalla nascita
Non mi sostituite il telefono perchè sono un privato? oppure aspettate che vada fuori garanzia?
La mia richiesta è stata fatta nei dovuti modi e tempi giusti, il centro assistenza non si degna neppure di rispondere ai messaggi che le invio, ma quando vogliono loro a risolvere i problemi a l modo loro sono più veloci della luce altrimenti...............Samsung non ne esce con una buona immagine.....................
SONO STANCA DI FARE DA CAVIA PER PROVARE E RIPROVARE IL TELEFONO SONO UN CLIENTE E HO I DIRITTI DI ESSERE TRATTATA TALE. Alina Buson
in data 01-07-2013 09:45 AM
Federico sei rimasto senza parole??!!
La scheda madre era già stata sostituita in precedenza,l'ho ritirato e ora non funziona ancora, l'ho riportato chiedendo per la 2° volta la sostituzione dato che era la 4° volta in riparazione e ancora in garanzia.
Mi è stato confermato anche da Voi al centro assistenza che dopo 3 volte in riparazione lo avreste sostituito.
Perchè non avviene?
perchè il centro assistenza di Via Savona Milano non risponde ai miei messaggi?
Grazie e attendo con ansia
in data 01-07-2013 02:58 PM
in data 04-07-2013 01:24 PM
Ciao federico ho chiamato il centro assistenza ieri x chiedere quando venivo contattata mi è stato risposto che loro non avevano nessuna comunicazione in merito che il telefono è li x essere ritirato, ora mi chiedo cosa devo fare x avere risposte concrete in merito, mi sembra che vi state rimbalzando la pratica io aspetto di avere risposta precisa e non essere presa in giro, se devo andare a ritirare il telefono sappiate che alla prossima se dovesse succedere un nuovo guasto agirò di conseguenza.
ASPETTO CON URGENZA UNA RISPOSTA DEFINITIVA