in data 09-10-2014 09:44 PM
Buonasera a tutti mi chiamo Luca e sono nuovo del forum, volevo porvi una domanda e aspetterò con ansia vostre risposte. Bene, ecco a voi il mio dilemma : oggi un amico mi ha portato un samsung galaxy note 3 per sistemarlo perchè non aveva ricezione della scheda . Ecco le ho provate tutte ma non riesco a risalire ad una soluzione, ho provato a cambiare scheda ,operatore e impostazioni ma niente di niente, ho provato a smontare il telefono ed ecco qui la sorpresa .... E' UN CLONE...ecco ora ho detto che lo sistemavo ugualmente ma non so che fare....il telefono mi è stato riferito che è caduto infatti ha lo schermo lineato... ho provato a guardare l'antenna di ricezione il filo è ok ma l'affarino saldato sulla scheda madre di solito a una sorta di membrana nera e sembrava forzata poiche io ricordo che quella patina è sempre chiusa...bene ho provato a mettere un filo di rame all'interno per vedere se copriva il segnale ...lo fa ma per pochi secondi....e poi ecco di nuovo zero...non so piu che fare...aiutatemi per favore.Mi scuso in anticipo se qualcosa del genere gia esisteva ma sono disperato....aiutATEMI vi prego..
in data 09-10-2014 09:54 PM
per favore rispondetemi è urgente....un aiuto urgente vi sto chiedendo per favore
in data 09-10-2014 10:19 PM
CON KI MI DEVO LAMENTARE PER OTTENERE UNA RISPOSTA?
in data 09-10-2014 10:21 PM
in data 10-10-2014 10:11 AM
Ciao lucafe, Benvenuto nella nostra Community!
Ho modificato il titolo del tuo post; ti invito ad utilizzare un linguaggio più consono a questo spazio ed anche ad evitare di fare SPAM con post ripetuti.
Per quanto riguarda il tuo dispositivo, sinceramente ti dico che non abbiamo modo di intervenire qualora si trattasse effettivamente di un clone.
Restiamo comunque a disposizione.