Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci sara android 4.4 per s3?

(Argomento creato il giorno: 26-03-2014 01:19 PM)
1172 Visualizzazioni
salvoz7501
First Poster
Opzioni

Salve vorrei sapere se ci sarà l aggiornamento ad andoid 4.4 per l s3 grazie

0 Likes
8 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao salvoz750! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Ti informo che al momento non vi sono informazioni ufficiali circa il rilascio di aggiornamenti per il tuo dispositivo.

Puoi verificare periodicamente il rilascio di upgrade per il tuo dispositivo, procedendo come segue:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Altro

- Info sul dispositivo

- Aggiornamenti software

- Aggiorna

Rimango a disposizione Robot Strizza l'occhio

0 Likes
Virgilio
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei sapere se uscirà mai l'aggiornamento 4.4.2 per galaxy S3 operatore wind, brend 3.grazie.

0 Likes
Corsaro69
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

sono un felice possessore di un Samsung Galaxy S3.

Dopo aver letto conferme e poi smentite sul passaggio a kitkat sono un po confuso.

Ricevero l'aggiornamento a kitkat ?

Mi dispiacerebbe dopo poco tempo dall'uscita di questo splendido dispositivo, essere tagliato fuori da un continuo e positivo miglioramento software delle potenzialità di questo modello.

Saluti

Grazie a tutti

0 Likes
saimon5602
First Poster
Opzioni

Un saluto.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Virgilio ha scritto:

Salve, vorrei sapere se uscirà mai l'aggiornamento 4.4.2 per galaxy S3 [...]

Corsaro69 ha scritto:

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Samsung Galaxy S3 [...]

saimon560 ha scritto:

Un saluto.

Ciao Virgilio e Benvenuti a Corsaro69 e saimon560 nella nostra Community!

Ho spostato il vostri messaggi in quanto già presente una discussione relativa a questo argomento Smiley Strizza l'occhio

Vi confermo che al momento non sono ancora state diffuse informazioni ufficiali sul rilascio di eventuali aggiornamenti per questo device.

Come suggerito in precedenza, è consigliabile verificare periodicamente la presenza di release più recenti tramite Samsung Kies oppure via OTA, direttamente dal dispositivo Smiley Molto-felice

Restiamo a disposizione!

0 Likes
Baronix23
First Poster
Opzioni

Buongiorno, Posseggo un Samsung Galaxy S3 i9300 attualmente aggiornato alla versione 4.3. Posso sapere se, l's3 riceverà l'ultima esperienza Android (4.4.2 KitKat)?? in giro, dicono che il nostro S3 non verrà aggiornato per problemi alla gestione della R.A.M. E, se è vero, potete gentilmente spiegare quali sono questi problemi a qui incorre il dispositivo, visto che KitKat è stato sviluppato per telefoni che hanno circa 512 mb di R.A.M. Grazie in Anticipo della Risposta!

0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Ciao
Quello che scrivi sulla ram è corretto, ciò nonostante temo che i nostri s3 per ragioni commerciali siano a fine ciclo, quindi non riceveranno mai ufficialmente quell'aggiornamento.
Le regole del marketing esigono il loro tributo di vitteme innocenti sull'altare del progresso e delle vendite.
maurizio
Maurizio
Baronix23
First Poster
Opzioni
Grazieee x la risposta!