in data 18-06-2015 06:27 AM
a causa di un bug durante l'aggiornamento del mio nuovo samsung 6 è sparita dalla "tendina" superiore l'icona della connessione dati veloce, senza poi essere più riuscito a recuperarla. Di fatto è ancora presente sul cellulare sulle impostazioni telefono (e meno male!!) Mi spiace solo nel contesto che a causa di tale bug (confermato da Samsung durante un mio contatto telefonico su numerosi utenti ) di aver così eliminato la comodità e possibilità di una disconessione veloce. Tale problema non si è verificato per tutti ma per una grossa "fetta" di affezionati Samsung. Con ciò la mia non è una critica perchè la mia preferenza a Samsung è immutata, ma dover eseguire un backup e quindi ritornare indietro la cosa mi scoccia parecchio anche se può capitare.. Grazie all'assistenza mi era stato fissatto un appuntamento telefonico per fare tutto ciò che conferma la grande disponibilità e affidabilità di Samsung Italia. Domanda : " Non avendo potuto per mia indisponibilità ad eseguire tale backup e quindi un ripristino del telefono è possibile che Samsung corra ai ripari con un nuovo aggiornamento e quindi una correzione di tale problematica??" Grazie! Buon lavoro. Robi1959
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-06-2015 07:40 AM
in data 18-06-2015 07:40 AM
in data 19-06-2015 08:47 AM
Ciao Roby1959!
Il problema è stato risolto con il rilascio di una applicazione Ufficiale. Ti consiglio di verificare QUI
in data 29-06-2015 09:24 PM
in data 29-06-2015 09:26 PM