Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio gracchiante A52s 5G

(Argomento creato il giorno: 11-09-2022 06:13 PM)
332 Visualizzazioni
Denny73
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti, da qualche giorno l'audio dell'altoparlante superiore è gracchiante sia nel multimediale che nelle chiamate. 
Ho provato a fare il test e sembra funzionare ma poi nella chiamata va male. Ho riavviato e si è messo a funzionare.
Il giorno successivo ha ricominciato a gracchiare, anche nel test, ed anche riavviare non basta.
Ho notato che guardando un video di youtube, l'audio esce sia dall'autoparlante inferiore che funziona bene, ma anche gracchiante da quello superiore, non dovrebbe funzionare solo quello inferiore?
Cosa posso fare d'altro?
Ho già fatto tutti gli aggiornamenti.....
Grazie 
0 Likes
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A52s ha audio stereo quindi l'audio proviene sia dalla capsula auricolare superiore che dall'altoparlante inferiore.
0 Likes
BlastRey
Apprentice
Opzioni
Stesso problema su s21 ultra domani sentirò l assistenza per sostituirlo... Visto che è il mio è un problema hardware
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Denny73, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per quanto riscontrato. 

Confermi quindi che l'inconveniente si è presentato anche nell'ambiente di test effettuato mediante l'apposito codice *#0283#

Se così fosse, devo informarti che, con forte probabilità, si tratta di una anomalia hardware. 

Tuttavia, come ultimo test, al fine di poter correggere eventuali anomalie software, ti consiglio di eseguire il backup dei tuoi dati personali seguito dal reset ai dati di fabbrica del device. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Qualora non dovessi risolvere, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

@BlastRey, hai già fatto riferimento ai tecnici presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato? 

Se così fosse, sono certo che l'inconveniente verrà quanto prima risolto.

Tenetemi aggiornato, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Denny73
First Poster
Opzioni
In questo momento sembra tutto ok.
Sembra quasi che il livello del volume dell'altoparlante superiore si sia alzato enormemente in confronto a quelli inferiore e adesso è necessario tenere il volume molto basso per non farlo distorcere.
Tengo monitorato.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Denny73,

ti ringrazio per il riscontro. 

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Laddove l'inconveniente dovesse ripresentarsi, ti consiglio di procedere, come indicato in precedenza, con il reset del dispositivo. 

Ti ricordo inoltre che, laddove volessi richiedere la perizia del prodotto, potrai recarti presso il Centro Assistenza più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

I nostri tecnci saranno lieti di aiutarti.

Rimango a disposizione.

Buona serata! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes