in data 24-08-2014 04:13 PM
Ho comprato ieri (23 agosto 14) un Galaxy Tab S 8.4, viste anche le promozioni pubblicizzate come ad esempio Galaxy Gifts.
Oggi volevo attivare l'anno gratuito al Corriere della Sera e ho scoperto che per l'attivazione e' richiesto un credito telefonico (uso il tablet senza SIM) o una carta di credito (che non ho, ed anche avendola non vedo perche' dovrei darla per un abbonamento GRATUITO).
Di queste condizioni non c'e' alcun riferimento nella sezione "termini e condizioni" del citato advertising.
Dato che sono certo che non fate pubblicita' ingannevole per attirare clienti con false promese, sono sicuro che c'e' un modo di attivare ugualmente la promozione nel mio caso (che, sono sicuro, riguarda anche altri acquirenti).
Resto in attesa di un cortese riscontro.
Saluti,
S.C.
in data 25-08-2014 12:34 PM
Ciao sasach, Benevnuto nella nostra Community!
Ti suggerisco di prendere come riferimento la pagina ufficiale, disponibile QUI
Inserisco di seguito le clausole indicate:
Resto a disposizione!
in data 27-08-2014 09:56 AM
Ciao Fabrizio.
Grazie per la tua risposta che pero' mi lascia per niente soddisfatto.
Le clausole che mi alleghi non parlano della necessita' di avere la carta di credito...
La cosa e' ancora piu' evidente nella pagina di promozione del Tab 3 (qui) dove a caratteri cubitali si dichiarano 500€ di contenuti "inclusi" (e il termine inclusi dovrebbe escludere qualsiasi condizione aggiuntiva).
Nella pagina si legge ancora "... trovi subito incluso un anno di abbonamento a Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport Digital Edition 2.0 per accedere in qualsiasi momento a tutte le news e agli eventi sportivi."
C'e' sempre la clausola in piccolo che dice che l'abbonamento si rinnova a pagamento alla scadenza ma ancora senza citare che anche per il primo anno e' NECESSARIO fornire i dati di una carta di credito.
In questa pagina non c'e' neanche l'ultima clausola "Le offerte dei negozianti aderenti possono essere soggette a condizioni aggiuntive e/o a variazioni."
E direi meno male che non c'e', perche' questa clausola rimarca solo una debolezza di Samsung nello stipulare accordi con i propri fornitori.
Io infatti questa clausola la leggo come:
Samsung vi da l'applicazione, poi se il Corriere non vi da il servizio a noi non importa!
Peccato che quel servizio fa parte dei pubblicizzati 500€ "inclusi!"
in data 28-08-2014 09:27 AM
Ciao sasach!
I contenuti sono comunque gratuiti per un anno intero
Tuttavia, seguendo anche l'indicazione presente nel link da te inviato:
quindi per la carta di credito viene richiesta per l'eventuale rinnovo automatico. Qualora decidessi di disabilitarlo, non ti verrà comunque addebitato nulla per la fruizione precedente di tali servizi.
Resto a disposizione!
in data 28-08-2014 12:20 PM
Fabrizio, concordo pienamente con quello che hai detto.
Quindi siamo ritornati esattamente alla domanda che ho fatto all'apertura del post:
Non ho la carta di credito (e non era richiesta) e non uso una SIM nel mio tablet (anche questa non richiesta).
Come faccio ad attivare il mio contenuto gratuito "incluso"???
Grazie,
S.C.
in data 29-08-2014 10:23 AM