in data 04-01-2014 09:52 AM
Non riesco ad attivare la promozione del corriere e della gazzetta dello sport su tab3
in data 31-07-2014 12:20 PM
in data 01-08-2014 11:37 AM
Ciao tormed81!
Per questo non preoccuparti
La scadenza del 31/07 fa riferimento alla iniziativa precedente, presente sui Galaxy Tab 3; la scadenza per la promozione che offre in abbonamento Corriere e Gazzetta per i Galaxy Tab 4, ha scadenza al 30/08
Dai un'occhiata QUI per maggiori informazioni!
in data 16-08-2014 12:38 PM
Anche io riscontro lo stesso problema, non riesco ad attivare la promozione una volta arrivato alla scelta se addebitare sul traffico telefonico o con carta di credito. Avevo riscontrato, inizialmente, il medesimo problema con il Corriere della sera che ma si era risolto dopo qualche giorno.
Posso sapere come risolvere il problema? GRAZIE
in data 25-08-2014 02:19 PM
serbucci ha scritto:
Anche io riscontro lo stesso problema, non riesco ad attivare la promozione una volta arrivato alla scelta se addebitare sul traffico telefonico o con carta di credito. Avevo riscontrato, inizialmente, il medesimo problema con il Corriere della sera che ma si era risolto dopo qualche giorno.
Posso sapere come risolvere il problema? GRAZIE
Ciao serbucci, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi il codice modello esatto del tuo device?
In questo modo avremo la possibilità di eseguire verifiche più approfondite
Attendo tue news!
in data 02-11-2014 06:13 PM
ho lo stesso problema sul mio tab4, non riesco ad attivare la promozione dal tab 4 wifi.
in data 03-11-2014 03:59 PM
Ciao giuseppedare, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi se hai già provato a verificare la disponibilità di aggiornamenti per l'applicazione, accedendo a Galaxy Apps?
Fammi sapere!
in data 25-12-2014 05:27 PM
Ciao ho lo stesso problema conl'applicazione gazzetta dello sport? Ho controllato su galaxy Store e non ci sono aggiornamenti, ho anche svuotato cache e a cancellato dati della app.
Ho provato a risentire il processo di attivazione gratuita con un nuovo account ma mi si blocca alla schermata di conferma credito telefonico o carta di credito, nessuno dei due tasti da seguito ad alcuna azione.
Come posso risolvere?
in data 26-12-2014 12:05 AM
Anche io stesso problema con tab 4 ho provato tutto.....ma account e password devono essere uguali a account samsung? A
in data 29-12-2014 08:44 AM
Ciao e Benvenuti nella nostra Community!
Se avete già provato a verificare l'eventuale dispoinibilità di aggiornamenti per l'applicazione accedendo a Galaxy Apps ed avete anche riprovato a configurare l'account, l'unico suggerimento che posso darvi è quello di contattare tramite mail direttamente il supporto dedicato a tale iniziativa utilizzando il seguente contatto: samsung@rcsdigital.it
Fatemi sapere
in data 23-04-2015 06:28 PM
Buon giorno, Sono in possesso di un tablet Samsung galaxy tab 3, Purtroppo non riesco ad attivare la promozione in oggetto, il mio account Samsung è il seguente: pimpmymonta93@hotmail.it, potete gentilmente attivare la promo grazie |