Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare la promozione Corriere e Gazzetta dello sport Tab 3

(Argomento creato il giorno: 04-01-2014 09:52 AM)
4981 Visualizzazioni
sprea1
First Poster
Opzioni

Non riesco ad attivare la promozione del corriere e della gazzetta dello sport su tab3

0 Likes
tormed81
Student
Opzioni
Grazie anche perche se Nn vado errato oggi scadrebbe la promozione!!
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao tormed81!

Per questo non preoccuparti Smiley Strizza l'occhio

La scadenza del 31/07 fa riferimento alla iniziativa precedente, presente sui Galaxy Tab 3; la scadenza per la promozione che offre in abbonamento Corriere e Gazzetta per i Galaxy Tab 4, ha scadenza al 30/08 Smiley Molto-felice

Dai un'occhiata QUI per maggiori informazioni!

0 Likes
serbucci
First Poster
Opzioni

Anche io riscontro lo stesso problema,  non riesco ad attivare la promozione una volta arrivato alla scelta se addebitare sul traffico telefonico o con carta di credito. Avevo riscontrato, inizialmente, il medesimo problema con il Corriere della sera che ma si era risolto dopo qualche giorno.

Posso sapere come risolvere il problema? GRAZIE

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

serbucci ha scritto:

Anche io riscontro lo stesso problema,  non riesco ad attivare la promozione una volta arrivato alla scelta se addebitare sul traffico telefonico o con carta di credito. Avevo riscontrato, inizialmente, il medesimo problema con il Corriere della sera che ma si era risolto dopo qualche giorno.

Posso sapere come risolvere il problema? GRAZIE

Ciao serbucci, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi il codice modello esatto del tuo device?

In questo modo avremo la possibilità di eseguire verifiche più approfondite Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news!

0 Likes
giuseppedare1
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema sul mio tab4, non riesco ad attivare la promozione dal tab 4 wifi.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao giuseppedare, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi se hai già provato a verificare la disponibilità di aggiornamenti per l'applicazione, accedendo a Galaxy Apps?

Fammi sapere!

0 Likes
luross2
First Poster
Opzioni

Ciao ho lo stesso problema conl'applicazione gazzetta dello sport? Ho controllato su galaxy Store e non ci sono aggiornamenti,  ho anche svuotato cache e a cancellato dati della app.

Ho provato a risentire il processo di attivazione gratuita con un nuovo account ma mi si blocca alla schermata di conferma credito telefonico o carta di credito, nessuno dei due tasti da seguito ad alcuna azione. 

Come posso risolvere? 

0 Likes
tico72200p
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema con tab 4 ho provato tutto.....ma account e password devono essere uguali a account samsung? A

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao e Benvenuti nella nostra Community!

Se avete già provato a verificare l'eventuale dispoinibilità di aggiornamenti per l'applicazione accedendo a Galaxy Apps ed avete anche riprovato a configurare l'account, l'unico suggerimento che posso darvi è quello di contattare tramite mail direttamente il supporto dedicato a tale iniziativa utilizzando il seguente contatto: samsung@rcsdigital.it

Fatemi sapere Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
lor3
First Poster
Opzioni

Buon giorno,

Sono in possesso di un tablet Samsung galaxy tab 3, Purtroppo non riesco ad attivare la promozione in oggetto, il mio account Samsung è il seguente: 
pimpmymonta93@hotmail.it, potete gentilmente attivare la promo

grazie
0 Likes